Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Mark Caltagirone ha un infarto: l’ultima trovata del Prati-gate?

Di Antonio Scali
Pubblicato il 17 Mag. 2019 alle 18:36
0
Immagine di copertina

MARK CALTAGIRONE INFARTO – Mezza Italia in ansia per Mark Caltagirone. Notizia shock: l’imprenditore, che mai nessuno ha mai visto in faccia finora, avrebbe avuto un infarto. L’annuncio è arrivato in diretta durante la puntata di oggi di Storie italiane, il programma leader del mattino condotto da Eleonora Daniele, che è tornato ad occuparsi del caso Prati con la testimonianza di Federica Benincà (ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” ) che ha raccontato la sua esperienza con l’Aicos Management, l’agenzia di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo (che avrebbe mollato la sua socia secondo le ultimissime voci).

Chi è Mark Caltagirone

Il gossip sul matrimonio tra la Prati e tale Mark Caltagirone si è infiammato a tal punto che secondo le malelingue la notizia dell’infarto potrebbe essere l’ennesima trovata per distogliere l’attenzione sulla reale esistenza di tale Mark. Siamo ai titoli coda della soap più seguita della tv?

Esclusivo TPI – Il Ken italiano: “Sono stato minacciato da Mark Caltagirone. Chi c’è dietro? Ho paura”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.