Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Chiede il divorzio dal marito perché “porta sfortuna”: le assurde motivazioni della donna

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 4 Mar. 2019 alle 22:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:47
0
Immagine di copertina

Una donna in Egitto ha chiesto il divorzio dal marito perché le portava sfortuna. Il matrimonio tra i due è durato solo 8 mesi, ma la giovane sposa non riusciva più a tollerare gli episodi sfortunati che le accadevano quando si trovava in compagnia del marito.

“Quando accadevano cose strane allontanavo il pensiero, non volevo crederci”, dice Layla.

La donna ha detto che tutto sarebbe iniziato proprio il giorno delle nozze: “In realtà in quel momento pensavo si trattasse di un incidente. Insomma, un caso. Durante la festa era scoppiato un corto circuito che ha rovinato il giorno più bello”. Ma con il tempo i fatti “sfortunati” aumentavano “le cose si rompevano da sole, altre accadevano senza un senso”.

“Un giorno ho comprato un vestito bellissimo, era costoso, ho aspettato che il prezzo fosse più basso. Tornata a casa l’ho fatto vedere a lui, ha detto che sarebbe stato perfetto per me. Il giorno dopo l’ho indossato e si è praticamente rotto in più parti, in maniera stranissima, tanto da doverlo buttare. Ma questi sono solo piccoli esempi”.

“Non avrei mai pensato di arrivare a questo, ma continuare così sarebbe stato peggio”, ha aggiunto la donna. “Quando ci siamo fidanzati qualcuno mi aveva messo in guardia, ma io ho pesato che fosse solo l’ignoranza a farli parlare…e invece non era così”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.