Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Chi è l’uomo (italiano) più bello di Beckham e Ronaldo

Si chiama Mariano Di Vaio e nella classifica The most handsome face 2018 si è piazzato all'ottavo posto, superando personaggi da sempre nel pantheon dei belli

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 25 Gen. 2019 alle 13:23 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:34
0
Immagine di copertina
Mariano Di Vaio. Credit: Instagram/Mariano Di Vaio

Fashion blogger, influencer, architetto. Mariano Di Vaio è molto più di un semplice modello. E oltre ad essere uno dei blogger di moda più conosciuti del paese, da oggi è anche uno degli uomini più belli del mondo.

29 anni, originario di Assisi, Di Vaio è stato inserito nella ambita classifica The most handsome face 2018 redatta da Tc Candler. Ma non solo, il 29enne umbro ha fatto di più: è entrato nella classifica dei primi dieci volti più belli del 2018.

Si è posizionato all’ottavo posto, arrivando prima di personaggi da sempre considerati nel pantheon dei più belli: David Beckham si è piazzato appena 13esimo, Cristiano Ronaldo è arrivato 72esimo, mentre il biondo Leonardo DiCaprio sembra ormai aver perso lo smalto, posizionandosi in fondo alla classica e arrivando solo centesimo.

Appena venuto a sapere della classifica, Mariano Di Vaio è subito andato sui social per comunicare ai suoi fan la notizia: “Ho appena scoperto che sono uno degli uomini più belli del ’18 secondo l’Independent Critics @tccandler E SONO NELLA TOP 10! Non posso spiegare quanto sono grato per tutti i riconoscimenti che ho ricevuto quest’anno da media prestigiosi come GQ, Forbes e critici indipendenti“, ha scritto Mariano su Instagram, aggiungendo poi un tenerissimo: “Grazie mamma!”.

E come dare torno alla classifica stilata da Tc Candler. Basta andare sul profilo Instagram dell’influencer umbro e scorrere la gallery per trovarsi davanti un ragazzo semplice e bellissimo: sorriso smagliante e bianchissimo, capelli sempre perfetti, stile immacolato. Primavera, estate, autunno, inverno: Mariano per tutto l’anno resta impeccabile.

Ma dimenticate ogni velleitaria relazione col belloccio umbro, perché oltre ad essere praticamente perfetto, Mariano Di Vaio è anche innamoratissimo. Sui social network si moltiplicano le foto in cui il 29enne appare con la moglie Eleonora, che ha sposato nel 2015, e, soprattutto, con i due figli, biondissimi come la madre e bellissimi come il padre. Nathan Leone (che ha forse un paio d’anni e un profilo Instagram da 227mila follower) e Leonardo (una manciata di mesi appena e un altro profilo Instagram da 46mila follower, ma tempo al tempo, crescerà).

Mariano Di Vaio ha sgomitato (e parecchio) per mettere la sua firma in un angolo di web della moda che era tutto al femminile. Una rivalsa importante, per il 29enne umbro.

Come i migliori influencer, è su Instagram che il ragazzo moro e dagli occhi nocciola ha costruito il suo impero, guadagnandosi la stima dei colleghi e l’apprezzamento (tanto) dei suoi fan. Oggi la sua pagina conta 6,2 milioni di follower e resta uno dei più seguiti e più influenti uomini del mondo fashion.

Leggi anche: Quanto guadagna un influencer su Instagram: la classifica dei primi dieci

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.