Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:04
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Totti ha tradito Noemi Bocchi con Marialuisa Jacobelli? La giornalista sportiva conferma: “Sì, abbiamo una liason”

Immagine di copertina

Francesco Totti ha tradito Noemi Bocchi con la giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. Lo conferma la stessa Jacobelli, interpellata dal settimanale Gente [Chi è Marialuisa Jacobelli].

Il giornale pubblica alcune foto dei due mentre entrano in un albergo romano e ne escono dopo circa un’ora e mezza. “Come sua abitudine – si legge nell’articolo – Totti si era fatto accompagnare da un amico”.

“Due più due fa sempre quattro, se ci sono le foto, è evidente”, commenta Jacobelli. Poi, a domanda diretta – “Ci conferma questa liaison?” – risponde secca: “Sì”.

Il legame tra i due sarebbe clandestino: Totti, infatti, da tre anni – dopo la separazione dalla moglie Ilary Blasi – è fidanzato con la flower designer Noemi Bocchi, classe 1988. Per ora da parte della coppia non si registra nessun commento ufficiale sul presunto tradimento di lui. Si segnala invece un post sui social velatamente ironico sulla vicenda da parte di Ilary Blasi.

Marialuisa Jacobelli, bergamasca, classe 1992, ha sedici anni in meno rispetto all’ex campione della Roma e della Nazionale di calcio. Nel 2020 ha partecipato al programma tv Temptation Island su Canale 5 nelle vesti di “tentatrice”. Ma nel suo curriculum ci sono diverse esperienze nel giornalismo sportivo, tra Telelombardia, Rai Sport, Dazn e Sport Mediaset.

È figlia d’arte: suo padre, Xavier Jacobelli, è un conosciuto giornalista sportivo, già direttore di Tuttosport e Corriere dello Sport-Stadio.

Totti non è il primo calciatore con cui si frequenta. In passato ha avuto un flirt con il campione francese Kylian Mbappé: “È stato due o tre anni fa”, conferma lei stessa a Gente. “È durata qualche mese. Ma poi è finita. Eravamo due ragazzi giovani, avevamo altre priorità nella vita”.

LEGGI ANCHE: Il Tribunale di Taranto ordina a Disney Plus di bloccare la messa in onda della serie tv sul delitto di Avetrana

Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Ti potrebbe interessare
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”
Gossip / Sal Da Vinci, la vita privata: la storia d’amore con la moglie Paola, chi è e cosa fa la figlia Annachiara
Gossip / Tra Elettra Lamborghini e i "festini bilaterali" spunta Fabrizio Corona
Gossip / Pilar Fogliati conferma la relazione con il dirigente sportivo Paratici: "È una persona speciale"
Gossip / Chi è e cosa fa Francesca Vaccaro, moglie di Carlo Conti
Gossip / Elodie e Marracash, riavvicinamento in corso: "Lui è entusiasta di lei e Franceska"
Gossip / Chi è la fidanzata (famosa) di Herbert Ballerina
Gossip / Lucio Corsi ha una fidanzata: è la modella Cloe Simoncioni
Gossip / Ilary Blasi si sposa, la proposta di matrimonio di Bastian Müller
Gossip / Helena Prestes e Javier Martinez: età, studi e lavoro, dove vivono. La vita privata degli ex gieffini