Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:01
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Maria De Filippi mostra in diretta la casa e il frigorifero con i gelati di Maurizio Costanzo | VIDEO

Proprio come Raimondo e Vianello, Maria De Filippi e Maurizio Costanzo mettono in scena un simpatico siparietto. Il video

Maria De Filippi Maurizio Costanzo – Maurizio Costanzo è stato ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa nella puntata dell’11 novembre 2018.

Il celebre giornalista è intervenuto in collegamento dalla sua casa romana, e da lì si è raccontato in una lunga intervista per presentare il suo nuovo libro “Il tritolo e le rose – I miei memorabili anni Novanta”.

Il conduttore ha ripercorso tutte le principali esperienze che ha vissuto nel corso della sua vita: dagli esordi in tv all’attentato organizzato dalla criminalità organizzata scampato il 14 maggio del 1993, fino al suo incontro con Maria De Filippi.

Proprio lei infatti ha raggiunto il marito in chiusura intervista, chiamata anche dalla conduttrice in studio Luciana Litizzetto, e ha iniziato il simpatico siparietto con Costanzo.

La regina della televisione italiana, celebre per i record di ascolti raggiunti grazie ai programmi tv come Uomini e Donne, C’è posta per te, ha raccontato del rapporto tra Maurizio Costanzo e la dieta svelando simpatici aneddoti.

Il conduttore televisivo ha dichiarato il suo rapporto di “amore e odio” con il cibo: “Una volta con un mio amico mangiai 24 bignè, roba da finire in ospedale. Da quando mi sono sposato con Maria sono sotto sorveglianza”.

Maria ha rivelato che Costanzo è in regime di dieta ed ha stipulato un vero e proprio accrodo con la nutrizionista per mangiare gelato, concesso a piccole dosi e ogni tanto.

L’autrice di Canale 5 ha invitato il cameraman a seguirla in cucina, dove ha mostrato quante vaschette di gelato erano presenti in nel frigorifero di casa Costanzo.

Non si è fatta attendere la risposta del marito: “Di quelle scatole c’è soltanto una che mi riguarda, le altre sono per Maria e per le sue amiche”.

“Tra l’altro non è nemmeno gelato ma una cosa senza zucchero, una sorta di sorbetto che è un rottura di pa**e”, ha aggiunto il conduttore che ha concluso il suo intervento affermando che la moglie, Maria De Filippi, rappresenta la donna più importante che ha incontrato. “Voglio morire nella sua mano”.

L’intervista completa 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni