Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Isola dei famosi 2019, Maria De Filippi: “C’è bisogno di meno fronzoli e più emozioni”

La conduttrice Mediaset ha parlato del reality show che non riesce a sfondare negli ascolti

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 10 Feb. 2019 alle 20:10 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:10
0
Immagine di copertina
Maria De Filippi

Per la regina dei programmi Mediaset, Maria De Filippi, non ci sono dubbi: “Meno fronzoli, più emozioni e avventure all’Isola dei famosi”. È questa, dunque, la formula magica per risollevare gli ascolti del programma in onda su Canale 5. “Il reality show dovrebbe ritrovare il suo spirito originario. La sfida con la natura e la lotta alla sopravvivenza tout court”, ha precisato la conduttrice di C’è posta per te al settimanale Oggi.

La moglie di Maurizio Costanzo ha voluto dare qualche consiglio ad Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola, e agli autori per portare alla ribalta la trasmissione giunta alla sua 14esima edizione. E ha anche aggiunto: “Sono fiduciosa nel fatto che lo show nelle prossime settimane risalirà nello share”.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi 2019: tutte le nomination del reality condotto da Alessia Marcuzzi

La presentatrice di Uomini e donne – presto nella sua edizione serale – ha anche commentato Adrian, la serie animata ideata da Adriano Celentano e sommersa dalle critiche: “Se fossi stata in Pier Silvio Berlusconi avrei fatto la stessa scelta. Senza ombra di dubbio avrei detto sì ad Adriano e al suo cartone animato. Avere Celentano è un evento eccezionale, imperdibile”.

De Filippi ha continuato: “Anche io, come il mio editore, avrei preferito rinunciare a qualche punto di share pur di portare Celentano sulla nostra rete ammiraglia. E poi, mi creda, è già un miracolo che un prodotto come Adrian a cui il pubblico è totalmente disabituato, faccia i numeri che sta facendo”.

Su un eventuale Sanremo “tre”, la conduttrice ha tagliato corto: “No, credo proprio di non presentarlo più”. De Filippi è salita sul palco dell’Ariston nel 2009 e nel 2017: la prima volta accanto a Paolo Bonolis, la seconda con Carlo Conti.

LEGGI ANCHE: C’è posta per te 2019: tutto quello che c’è da sapere sul programma di Maria De Filippi

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi: carriera, vita privata e curiosità sulla conduttrice di Canale 5

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.