Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Lancia un sedia dal 49esimo piano di un grattacielo: nei guai la modella Marcella Zoia | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 15 Feb. 2019 alle 10:41 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:07
0

>>> QUI IL VIDEO <<<

Marcella Zoia, famosa modella e influencer, è stata arrestata per aver lanciato in strada una sedia dal balcone.

La modella canadese si trovata a Toronto quando, per protestare per le condizioni dell’appartamento che aveva prenotato su AirBnb, è uscita sul balcone – al 49esimo piano (!) – e ha lanciato una sedia in strada.

Arrestata e rilasciata su cauzione, ora dovrà presentarsi davanti a un giudice: rischia una condanna fino a due anni di carcere.

Per fortuna nessuno è rimasto ferito dal gesto dell’influencer: la sedia infatti, lanciata su una strada a scorrimento veloce, non ha colpito nessuna auto in transito.

Il video, pubblicato su Instragram, ha fatto praticamente il giro del mondo, finendo su decine di testate. Da qui sono scattate le indagini della polizia.

La ragazza, dopo aver cancellato il video e chiuso i suoi canali social, si è costituita. Arrestata, è stata rilasciata su cauzione.

marcella zoia instragram

Sul caso è intervenuto anche il sindaco di Toronto, John Tory, definendo il gesto “irresponsabile e inaccettabile. Ha messo in pericolo la vita degli automobilisti.  Il fatto che nessuno sia stato colpito dalla sedia, atterrata al suolo a una velocità impressionante, è solo una fortunata coincidenza. Poteva essere una tragedia”.

A quanto si apprende ora Marcella Zoia, dovrà affrontare tre capi d’accusa dopo che un suo video dove lancia una sedia giù dal balcone di un grattacielo è diventato virale nel weekend.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.