Covid ultime 24h
casi +10.593
deceduti +541
tamponi +257.034
terapie intensive -49

La mamma di Zaniolo al Grande Fratello? Lui si infuria e sbotta con la Iena | VIDEO

Francesca Costa, madre della stella della Roma Nicolò Zaniolo, risponde al giornalista de le Iene Nicolò De Devitiis sulla sua ipotetica partecipazione al reality

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 18 Feb. 2019 alle 13:18 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:04
0

La madre di Nicolò Zaniolo torna a far parlare di sé. Il successo social della madre del numero 22 della Roma ha spinto addirittura Le Iene a concentrarsi su di lei. Nicolò De Devitiis così si spinge a intervistare (e stuzzicare) la mamma più chiacchierata del mondo del calcio.

Nella puntata andata in onda domenica 17 febbraio, la Iena si intrufola nella macchina della giovane promessa del calcio e, se in un primo momento si focalizza su di lui, presto passa a fare domande a Francesca Costa, madre del giocatore giallorosso.

Nonostante per molti Zaniolo sia l’erede di Francesco Totti, è lei a rubargli la scena. Il suo account di Instagram ormai sfiora i 300mila follower, tra selfie e pose sexy, e ad aumentare l’attenzione attorno alla 40enne la notizia, diffusa qualche giorno fa di una sua ipotetica partecipazione al Grande Fratello.

La Iena arriva sotto casa dei Zaniolo per far luce sulla vicenda. saluta l’idolo del momento e poi la “mamma social”. “Ti senti di essere il nuovo Totti?”, chiede De Devitiis a Nicolò. “No, no, assolutamente”, risponde lui. Pensa di restare per sempre alla Roma? “Questo è l’obiettivo per ora”, ma è ancora troppo presto per diventare una bandiera per la squadra, ma non demorde: “Ci proverò”, dice.

LEGGI ANCHE: La mamma del calciatore Zaniolo è una regina dei social | VIDEO

Chiusa la parentesi calcio, la Iena si concentra sulla madre. Non è colpa sua se il suo profilo Instagram è “scoppiato” improvvisamente, dice lei. È successo “grazie a lui”. E indica il figlio, seduto in macchina accanto a lei. Francesca Costa ha tatuato su un dito il numero della maglia del figlio: 22. “È la data di nascita di lei”, dice lui, sorridente.

“Quanti selfie ti fai al giorno?”, chiede la Iena e lei risponde: “Prima di più, ora non me ne faccio”. “La sto controllando”, aggiunge subito lui, “preferisco fargliene fare di meno”. De Devitiis scherza e commenta che quindi a casa comanda il figlio, nemmeno il marito (Igor, ndr).

Le domande sulla presenza della donna su Instagram continuano e mentre lei risponde sciolta, si vede Nicolò iniziare a irrigidirsi e si vede da come rimprovera la madre che scivola sulle formazioni: “4-4-3 non esiste, è impossibile”. “Mentre fai le foto hai sempre quella faccia, con la boccuccia, perché?”, chiede la Iena e lei risponde che “lo fanno tutte”.

LEGGI ANCHE: La mamma di Zaniolo: “Vi svelo quale donna vedrei bene accanto a mio figlio”

Alla fine la Iena chiede a Francesca Costa che cos’è una milf e la faccia di Zaniolo parla da sé. Lei tergiversa e non risponde, poi Nicolò butta lì la questione del Grande Fratello. Zaniolo si innervosisce e fa capire che non accetterebbe mai che la madre andasse al Gf.

La conversazione degenera e Nicolò Zaniolo dice che “è già tanto che hanno fatto quell’intervista”, che lui non voleva neppure fare. “Preferisco che si parli più di me in campo che di me fuori”, continua fermo. “Avevo detto come battuta. Può essere una trasmissione per me perché non sapendo far niente chiunque ci può andare. Non so cosa dire…”.

A quel punto il ragazzo alza la voce: “Oh gli dici di no, che gli vuoi dire? Hai 42 anni, gli dici di sì o di no?”. Nicolò scende dall’auto e quando torna chiede alla Iena di scendere dalla macchina.

LEGGI ANCHE: “Basta foto su Instagram, hai 40 anni”: Zaniolo rimprovera la madre

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.