Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Mamma e figlia pilotano un aereo di linea: la storia diventa virale

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 24 Mar. 2019 alle 19:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:15
0
Immagine di copertina
Credit: Twitter

“Ho appena viaggiato da Los Angeles ad Atlanta su un volo Delta con un equipaggio formato da madre e figlia. Un grande volo. E una grande ispirazione per le giovani donne”. Questo è il tweet di John R. Watret, il rettore dell’Università dell’Aeronautica di Embry Riddle, che in poche ore è diventato virale.

“Non twitto molto – ha dichiarato Watret – però domenica mattina il mio telefono bolliva per le notifiche”.

Nella foto si vede il capitano Wendy Rexon e la figlia Kelly nella cabina di pilotaggio del Boeing 757. Il rettore dell’Università ha raccontato: “Una donna e le sue due bambine volevano visitare la cabina. Dopo l’ok da parte dell’hostess, ho sentito dalla signora che a comandare l’aereo c’erano una madre con sua figlia”.

“Dopo aver assistito alla scena, ho chiesto anche io di incontrarle. Ho scoperto che la famiglia Rexon ha radici profonde nell’aviazione: il padre di Wendy è un pilota in pensione mentre suo marito vola per l’American Airlnes. Inoltra, l’altra figlia Kate, è anche lei una pilota”.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.