Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:49
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Madonna in Malawi con i sei figli per il primo anno del suo centro pediatrico

Immagine di copertina
La popstar posa davanti all'ospedale pediatrico Mercy James Center insieme ai suoi sei figli.

Il centro di chirurgia pediatrica è stato fortemente voluto dalla popstar: a un anno dall'apertura ha contato 1639 operazioni

Madonna è volata a Blantyre, in Malawi, per celebrare il primo anniversario del Mercy James Center, il centro di chirurgia pediatrica e terapia intensiva fortemente voluto dalla popstar nel paese di nascita di quattro dei suoi sei figli.

E la superstar internazionale, madre adottiva di quattro bambini del Malawi e di due figli naturali, ha condiviso sul web con i suoi fan il momento emozionante, pubblicando sul suo profilo Instagram alcune foto.

In una viene ritratta, orgogliosa, davanti alla clinica, insieme a tutti e sei i suoi figli: “L’albero della vita”, scrive la cantante sotto alla foto, “Mercy James Center, un anno dopo”.

I 4 figli adottati in Malawi

Il primo figlio adottato dalla popstar più famosa di tutti i tempi, oggi 59enne, è stato David, oggi 12enne. Nel 2006, quando entrò in casa Ciccione, era un neonato.

L’anno dopo arrivava Mercy, di appena un anno allora e oggi anche lei ha spento le 12 candeline e il centro che Madonna e i suoi figli hanno visitato prende il nome proprio da lei.

A inizio 2017, Madonna ha scelto di allargare ancora la famiglia adottando le gemelline di cinque anni Esther e Stella.

La musicista, attualmente al lavoro al suo quattordicesimo album in studio, è volata in Malawi accompagnata anche dai suoi due figli biologici.

Lourdes Leon, avuta dalla relazione con l’attore Carlos Leon, 52 anni, oggi ha 21 anni e Rocco Ritchie, diciassette anni, è nato dalla storia che la superstar italoamericana ha avuto con il regista Guy Ritchie.

Un anno di vita del centro in cui si salvano bambini

Su Instagram, la signora Ciccone ha pubblicato una serie di foto che mostrano la visita al centro.

In una, Madonna indossa un camice, insieme al suo “eroe”, come scrive nella didascalia, il dottor Borgstein. Poi l’hashtag #savinglives e un numero: 1639, gli interventi chirurgici effettuati dal centro a un anno dall’apertura.

In un abito a righe bianco e azzurro e un cappello a falda larga a ripararla dal sole, la cantante di American Life ha tenuto una conferenza stampa in cui ha mostrato a fotografi e giornalisti i successi del centro. Ancora una volta, Madonna ha dimostrato di essere, oltre a una grande artista, anche una grande donna.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”
Gossip / Beatrice Arnera furiosa con l’ex Andrea Pisani per le continue frecciatine su Raoul Bova: “Valuta azioni legali”
Gossip / Elodie e Franceska Nuredini in vacanza insieme: le foto nella vasca idromassaggio infiammano il web
Gossip / Rose Villain è incinta, l'annuncio sui social: "Ucciderò tutti i mostri per te"
Gossip / Chi è l’imprenditore colombiano Josè Hernandez, il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Gossip / Chiara Ferragni ha un nuovo fidanzato: "Si sono conosciuti in Colombia"
Gossip / Elodie bacia Franceska Nuredini. Chi è la ballerina: età, vita privata e carriera
Gossip / Sanremo 2026, il fuorionda di Carlo Conti diventa virale: “Che figura, che figura…”