Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Luca Laurenti, la rivelazione sulla moglie: “Credevo avesse una storia con Paolo Bonolis”

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 13 Lug. 2020 alle 18:21 Aggiornato il 13 Lug. 2020 alle 18:26
7
Immagine di copertina

Luca Laurenti sulla moglie Raffaella Ferrari e Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono tra le coppie televisive più amate dal pubblico italiano, ma tempo fa si era parlato di un brusco litigio tra i due. La lite, secondo quanto riportavano le indiscrezioni, aveva messo in crisi il loro rapporto decennale di collaborazione. La notizia fu poi smentita dallo stesso Bonolis sui social: “Tutte cazzat*. Non abbiamo avuto mai liti furiose e manco ci pensiamo ad averne. Siamo così felici insieme che la lite è una situazione improbabile”.

Ora, però, si torna a parlare del duo comico. Al centro del gossip ci sarebbe la moglie di Luca Laurenti, Raffaella Ferrari. In una recente intervista, Laurenti ha parlato del rapporto che ha con la moglie e ha anche raccontato un dettaglio inedito che riguarda proprio Paolo Bonolis.

“Mia moglie è stata fondamentale, da quando siamo sposati i nostri progetti sono rimasti intatti, e cerchiamo di restare uniti e generare amore”, ha raccontato Laurenti. E poi ha aggiunto: “È stato Paolo Bonolis a presentarmela e mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla”.

Leggi anche: La moglie di Bonolis a TPI: “‘Ciao Darwin’? Il programma di mio marito è troppo maschilista”

7
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.