Covid ultime 24h
casi +13.571
deceduti +524
tamponi +279.762
terapie intensive -26

La vertiginosa piscina di Londra che collega due grattacieli a 35 metri d’altezza

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 6 Set. 2019 alle 12:47 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:55
19
Immagine di copertina

Londra, la piscina che collega due grattacieli

Dopo la piscina a mezz’aria sopra il grattacielo di Londra, arriva la vertiginosa sky pool che collega due palazzi sempre nella capitale britannica. Sospesa a 35 metri di altezza, la nuova piscina è in costruzione a Vauxhall, nel sud della city.

La piscina che collega due grattacieli offrirà una vista mozzafiato e accrescerà il fascino della Perfida Albione. Nuotare nel cielo di Londra, galleggiando nel vuoto è un’esperienza da brividi che potrà essere realizzabile entro la prossima estate.

Nuotare sopra l’House of Parliament, London Eye e l’iconico skyline londinese è possibile grazie alla struttura della piscina con il fondale in vetro acrilico. La profondità della vasca sarà di tre metri.

Londra, la piscina che collega i due grattacieli: le immagini del progetto

Il “ponte d’acqua” collegherà il decimo piano dei due grattacieli gemelli in costruzione accanto all’ambasciata degli Stati Uniti. Sullo stesso piano dei palazzi ci sarà un’area allestita con solarium, Spa, un bar estivo e un giardino per i mesi invernali.

Londra, la piscina che collega i due grattacieli: le immagini del progetto

Cena fuori a Londra dentro un igloo riscaldato con vista sul Tamigi

Nuotare a mezz’aria: la piscina più bella del mondo è a Londra

19
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.