Covid ultime 24h
casi +16.377
deceduti +672
tamponi +130.524
terapie intensive -9

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio fotografati a cena insieme: impazza il gossip

I due sono stati immortalati fuori da un noto ristorante milanese

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 11 Nov. 2019 alle 09:09 Aggiornato il 11 Nov. 2019 alle 12:36
2.8k
Immagine di copertina

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio fotografati a cena insieme: impazza il gossip

La giornalista Diletta Leotta e il cantautore Gigi D’Alessio sono stati fotografati insieme fuori da un locale, dando vita a un gossip che sta impazzando in queste ore.

A fotografare i due è stata la rivista Chi. Nelle immagini si vedono la Leotta e D’Alessio mentre si scambiano un bacio fuori da un ristorante di Milano, che si trova nei pressi di Porta Venezia.

Nessun mistero però: la Leotta, infatti, era accompagnata dal suo fidanzato, il pugile Daniele Scardina, noto con il soprannome di King Toretto.

Diletta Leotta e Gigi D’Alessio hanno veramente una relazione? Ecco cosa c’è di vero

La reporter e l’interprete, dunque, sono solo due buoni amici che hanno cenato insieme in compagnia di molte altre persone, incluso il fidanzato della Leotta.

diletta leotta gigi d'alessio

Nonostante la lontananza, infatti, la storia d’amore tra King Toretto e la conduttrice di Dazn prosegue a gonfie vele come dimostrano anche le foto che li ritraggono insieme. E Gigi D’Alessio? Dopo la rottura di qualche mese fa, con Anna Tatangelo dovrebbe essere tornato nuovamente il sereno, nonostante la cantante di Sora non fosse presente alla cena che si è tenuta a Milano.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: il ritorno di fiamma a Milano

Daniele Scardina: “Diletta è una persona stupenda. Noi fidanzati? Ecco la verità”

2.8k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.