Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Leonardo Pieraccioni irriconoscibile: la foto sconvolge i fan

L'attore e regista toscano lascia tutti di stucco con un nuovo look: ci vorrà un po' di tempo per abituarsi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Mar. 2019 alle 11:02 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:26
0
Immagine di copertina
©_ANGELO_TRANI

Leonardo Pieraccioni sconvolge i suoi follower. In un post pubblicato su Instagram, l’attore e regista toscano si mostra come non l’avevamo mai visto. Senza barba, con uno sguardo un po’ perso nel vuoto e un sorriso appena accennato.

Pieraccioni accompagna la foto con una didascalia semplice: “Basta barba, no?”. In realtà di no ne arrivano molti, tra i commenti. L’attore con questo nuovo look non convince affatto i suoi fan. Anzi, Pieraccioni sembra decisamente un’altra persona.

leonardo pieraccioni barba instagram
Il post di Leonardo Pieraccioni su Instagram

D’altronde era davvero da tanti anni che Pieraccioni non appariva così sbarbato. 25 anni fa nei Laureati vestiva i panni di un ragazzo sbarbatello, ma da quel momento Leonardo Pieraccioni è sempre stato l’attore prima e il regista poi dall’aria un po’ trasandata, col ciuffo riccio al vento e la barba arruffata e incolta.

Vederlo così, con quella pelle spoglia della barba con cui si è sempre mostrato fa un certo effetto. Sarà come per le donne: taglio nuovo, vita nuova? Staremo a vedere. Per il momento continuiamo a fissare la foto e a cercare di capire come gli sia passato per la testa.

Sotto, si moltiplicano i commenti spiazzati e ironici: “Dovevi chiederlo PRIMA di raderti 😅. Rivogliamo la barba!”, sottolinea qualcuno. “Stai un fiore, però ti preferiamo con il barbino”, si legge in un commento. “Nooo meglio con la barba sei più “bello e impossibile” come canta la Gianna”, scrive un altro utente. “Leona te vojo bene, ma i tempi de i laureati so passati da ‘n pezzo, daje de barba”, scrive un utente. “Orribile”, dice secco un altro. “Colin Firth alla carbonara”, scrive un altro.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.