Nuovo scandalo sessuale per Lapo Elkann: è accusato di molestie dal suo ex durante un’orgia

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 3 Giu. 2019 alle 14:49 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
0
Immagine di copertina
Lapo Elkann orgia

Lapo Elkann accusato di molestie durante orgia – Nuovi guai per Lapo Elkann accusato di molestie sessuali dall’ex chef Travis London. L’uomo avrebbe raccontato di aver subito un’aggressione durante un’orgia che gli avrebbe creato un “grave disagio emotivo” e di aver ricevuto pressioni dall’imprenditore affinché non raccontasse nulla della vicenda.

La storia, risalente al 2018, è stata riportata dal “New York Post“. Secondo quanto riportato da London, si è trattato di “atti manipolatori, umiliazioni e dannosi nel corso di un rapporto che è durato qualche anno”.

A quanto riportato dagli atti dell’inchiesta, i fatti si sarebbero svolti a casa di Elkann a Milano lo scorso anno quando i due erano intenti a consumare un rapporto non protetto.

Poco dopo l’imprenditore avrebbe fatto una telefonata in portoghese, a seguito della quale, sarebbero arrivate due prostitute transessuali nella sua stanza. London si sarebbe rifiutato di prendere parte all’orgia mentre Elkann avrebbe fatto sesso con una delle due e assunto cocaina.

L’altra prostituta si sarebbe alterata finendo per aggredire London che poi avrebbe lasciato la casa. Successivamente Elkann avrebbe cercato di convincere l’ex chef a non raccontare la vicenda per evitare un nuovo scandalo dopo la morte dell’allora ad di Fca Sergio Marchionne.

Il legale di London ha riferito al “NYPost” di essere in possesso di “immagini, testi, mail e altre informazioni”.

Non è mancata la replica di un portavoce del rampollo della famiglia Agnelli, che già in passato aveva negato una presunta relazione con London: “È una causa interamente infondata, intentata da un individuo che ha perseguitato Lapo per anni nel tentativo di estorcergli denaro.

Lapo ha negato ogni illecito e si è rifiutato di effettuare qualsiasi pagamento. Di conseguenza, London ha intentato questa causa per cercare di mettere in imbarazzo Lapo con dettagli volgari inventati. Lapo si difenderà con forza da queste accuse”.

Lapo Elkann arrestato a New York: aveva finto un rapimento dopo aver finito i soldi con una escort

Cadono le accuse contro Lapo Elkann per il falso sequestro

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.