Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Kiss cam al concerto dei Coldplay, i dipendenti di Andy Byron: “Finalmente è stato smascherato”

Immagine di copertina

I due protagonisti del video sono stati messi in congedo

Ha fatto il giro del mondo il video della kiss cam al concerto dei Coldplay che ha ripreso un presunto tradimento. Protagonisti Andy Byron e Kristin Cabot, una coppia di presunti amanti, considerando che entrambi risultano sposati, secondo quanto riporta la stampa americana.

Andy è il CEO di Astronomer, azienda con una valutazione stimata superiore al miliardo di sterline, mentre Kristin è la direttrice delle risorse umane della stessa azienda. Durante il concerto, i due erano teneramente abbracciati e, una volta comparsi sugli schermi, hanno cercato di nascondersi come possibile, visibilmente imbarazzati.

Chris Martin, leader dei Coldplay, ha subito ironizzato: “Guardate questi due… o hanno una relazione o sono solo timidi”. L’episodio ha fatto impazzire i dipendenti ed ex collaboratori che ben conoscono il CEO Byron: “Le chat dei gruppi di ex dipendenti sono esplose. Tutti ridono come matti e si godono quello che è successo, vedendolo finalmente smascherato”, spiega una fonte al New York Post.

Un capo, sembrerebbe, poco amato da molti ex collaboratori, che in questo modo si sono presi una sorta di simbolica e inaspettata rivalsa. Descritto come un dirigente “aggressivo” e “ossessionato dalle vendite”, il CEO avrebbe creato un ambiente lavorativo definito senza mezzi termini come “tossico”. Un boss bravo a trasmettere all’esterno un’immagine di sé da autentico visionario, ma in realtà poco stimato tra i corridoi della propria azienda. Al momento né Astronomer né i due diretti interessati hanno rilasciato comunicati ufficiali o dichiarazioni sulla vicenda.

Messi in congedo

Dopo l’episodio che li ha visti protagonisti, il CEO di Astronomer, Andy Byron, e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot sono stati messi in congedo. Secondo quanto riferito da alcune fonti ad Axios, l’amministratore delegato Byron starebbe negoziando un pacchetto di uscita. L’Astronomer ha dichiarato in una nota ufficiale di aver avviato un’indagine formale.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”
Gossip / Alessia Marcuzzi: "Non siamo fatti per essere fedeli"
Gossip / Francesco Totti e Noemi Bocchi cambiano casa: lite per l'affitto e accuse di danni
Gossip / Beatrice Arnera rompe il silenzio e replica all'ex Andrea Pisani
Gossip / Diletta Leotta: "Una volta allo stadio mi hanno urlato ‘tira fuori le te**e’"
Gossip / Andrea Pisani parla per la prima volta della rottura con Beatrice Arnera
Gossip / Alice Campello sulla crisi con Alvaro Morata: “Eravamo sotto l’effetto di farmaci, non siamo riusciti a gestirla”
Gossip / Valentina Ferragni: "Sono diversa da Chiara"
Gossip / Martina Maggiore torna a parlare dell'ex Cesare Cremonini: "I tradimenti ci sono stati"