Kiss cam al concerto dei Coldplay, i dipendenti di Andy Byron: “Finalmente è stato smascherato”
I due protagonisti del video sono stati messi in congedo
Ha fatto il giro del mondo il video della kiss cam al concerto dei Coldplay che ha ripreso un presunto tradimento. Protagonisti Andy Byron e Kristin Cabot, una coppia di presunti amanti, considerando che entrambi risultano sposati, secondo quanto riporta la stampa americana.
Andy è il CEO di Astronomer, azienda con una valutazione stimata superiore al miliardo di sterline, mentre Kristin è la direttrice delle risorse umane della stessa azienda. Durante il concerto, i due erano teneramente abbracciati e, una volta comparsi sugli schermi, hanno cercato di nascondersi come possibile, visibilmente imbarazzati.
Chris Martin, leader dei Coldplay, ha subito ironizzato: “Guardate questi due… o hanno una relazione o sono solo timidi”. L’episodio ha fatto impazzire i dipendenti ed ex collaboratori che ben conoscono il CEO Byron: “Le chat dei gruppi di ex dipendenti sono esplose. Tutti ridono come matti e si godono quello che è successo, vedendolo finalmente smascherato”, spiega una fonte al New York Post.
Un capo, sembrerebbe, poco amato da molti ex collaboratori, che in questo modo si sono presi una sorta di simbolica e inaspettata rivalsa. Descritto come un dirigente “aggressivo” e “ossessionato dalle vendite”, il CEO avrebbe creato un ambiente lavorativo definito senza mezzi termini come “tossico”. Un boss bravo a trasmettere all’esterno un’immagine di sé da autentico visionario, ma in realtà poco stimato tra i corridoi della propria azienda. Al momento né Astronomer né i due diretti interessati hanno rilasciato comunicati ufficiali o dichiarazioni sulla vicenda.
Coldplay accidentally exposed an alleged affair between Astronomer CEO Andy Byron and his colleague Kristin Cabot at one of their recent concerts. pic.twitter.com/hsJHV2u5UM
— Pop Base (@PopBase) July 17, 2025
Messi in congedo
Dopo l’episodio che li ha visti protagonisti, il CEO di Astronomer, Andy Byron, e la responsabile delle risorse umane Kristin Cabot sono stati messi in congedo. Secondo quanto riferito da alcune fonti ad Axios, l’amministratore delegato Byron starebbe negoziando un pacchetto di uscita. L’Astronomer ha dichiarato in una nota ufficiale di aver avviato un’indagine formale.