Covid ultime 24h
casi +12.415
deceduti +377
tamponi +211.078
terapie intensive -17

Keira Knightley è incinta

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 16:16 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0
Immagine di copertina
Keira Knightley. Credit: Getty Images

Keira Knightley in dolce attesa. L’attrice britannica mostra fiera il suo pancione nella romanticissima Parigi, dove si trova insieme al marito James Righton per l’esclusivo cocktail party Chanel J12.

Mano nella mano con il marito musicista, Keira Knightley più bella che mai ha sorriso a fotografi e giornalisti che immortalavano il suo pancione. L’attrice britannica si è presentata in un vestito color crema leggero e morbido, ovviamente della maison Chanel, che lasciava intuire bene la gravidanza.

Keira Knightley è sposata con James Righton dal 2013. La coppia per l’occasione speciale ha scelto il panorama mozzafiato della Provenza per giurarsi amore eterno. Lei 34 anni, lui 35, i due hanno già una bambina, Edie. La piccola è nata nel 2015 e i genitori hanno deciso sin dalla sua nascita di tenerla lontano dalla vita mondana.

Ma Keira Knightley negli ultimi tempi ha fatto molto parlar di sé per aver scelto di parlare apertamente del parto, in tutte le sue sfaccettature, anche le più crude. Accesa sostenitrice della causa femminista, Keira si è attirata non poche critiche per aver puntato il dito contro la “perfezione” della duchessa di Cambridge Kate Middleton a poche ore dal parto della principessa Charlotte, il 2 maggio 2015.

“Sette ore dopo era fuori dall’ospedale con il viso truccato e le scarpe col tacco ai piedi. La faccia che il mondo voleva vedere. Non mostrare. Non parlare. Stava lì con la sua bambina in braccio a farsi fotografare da un mucchio di fotografi uomini”. Un atteggiamento che, secondo l’attrice, non mostrerebbe la realtà e alimenterebbe delle menzogne sul parto. La vita reale, delle persone “normali” è un’altra, denuncia Keira.

È nel libro Feminists don’t wear pink (and other lies) che l’attrice mette nero su bianco le sue idee.

Keira Knightley ha criticato Kate Middleton per le sue foto post-parto

Keira Knightley rivela perché le piacerebbe avere un pene

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.