Covid ultime 24h
casi +20.648
deceduti +541
tamponi +176.934
terapie intensive -9

Kate Middleton e la regola severa con i figli George e Charlotte

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Nov. 2019 alle 09:42 Aggiornato il 28 Nov. 2019 alle 14:36
1
Immagine di copertina

Kate Middleton e la regola severa con i figli George e Charlotte

La duchessa di Cambridge ha la fama di essere anche una madre severa: Kate Middleton, infatti, per i suoi figli ha scelto un’educazione rigida e a dimostrarlo una regola severa che avrebbe imposto ai suoi figli. Almeno ai maggiori, George e Charlotte.

A diffondere la regola della duchessa ci pensano i tabloid britannici: l’esperta Rebecca English avrebbe detto che i figli del principe William e di Kate Middleton hanno il “coprifuoco”. A una certa ora, infatti, i due bambini devono filare a letto. Questo perché la duchessa di Cambridge è convinta che i due bambini debbano dormire una quantità di ore sufficienti per essere energici e produttivi il giorno dopo a scuola.

La scuola prima di tutto, secondo Kate Middleton, che cerca di crescere i suoi bambini con un’educazione piuttosto severa. La regola di andare a dormire presto e non far tardi la sera è stata confermata poi da un episodio preciso.

Qualche giorno fa abbiamo avuto la conferma della regola rigida quando il duca e la duchessa di Cambridge hanno incontrato il cast dell’amatissimo musical Mary Poppins. Nel conversare con i protagonisti dello spettacolo, Kate e William hanno rivelato che i loro bambini amano particolarmente Mary Poppins e la sua storia. A quel punto, le star hanno chiesto alla coppia reale di portare George e Charlotte a vedere il loro spettacolo.

La risposta della duchessa è stata chiarissima: i bambini non possono uscire durante la settimana. La loro routine, particolarmente rigorosa, non permette a principino e principessina di andare a letto tardi. Se il giorno dopo hanno scuola, i piccoli reali devono filare a letto presto, senza fare storie. Vorrà dire che i due andranno a vedere Mary Poppins nello spettacolo del fine settimana.

Kate Middleton: il primo post Instagram firmato “Catherine”

1
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.