Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:48
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

“Kate Middleton aspetta due gemelli”: l’indiscrezione sorprende il Regno Unito

Immagine di copertina

Secondo alcuni tabloid britannici Kate e William sarebbero pronti ad annunciare la quarta gravidanza

“Kate Middleton aspetta due gemelli”

Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta. Di due gemelli. E l’annuncio dovrebbe arrivare a Natale, quando tutta la famiglia reale sarà riunita a Buckingham Palace.

Le indiscrezioni “bomba” arrivano da diversi tabloid britannici, che danno quasi per certa la quarta gravidanza della duchessa di Cambridge.

In particolare, l’esperto della Royal Family Phil Dampier ha fatto notare l’assenza di Kate dalle ultime occasioni ufficiali che hanno coinvolto la coppia: il viaggio in Oman, a cui William ha preso parte solo, e la tradizionale cerimonia dei Tusk Conservation Awards, a cui la duchessa non ha partecipato.

Kate Middleton, ultimamente, rimane spesso a casa. E potrebbe essere proprio la nausea dovuta alla nuova gravidanza a tenere la duchessa lontana dagli impegni istituzionali.

Diversi rotocalchi sostengono che Kate e William starebbero aspettando due gemelli. “Kate Middleton aspetta due gemelli”, titola il National Enquire. E secondo fonti vicine alla Royal Family, la duchessa sarebbe felicissima.

Il prossimo 16 dicembre William e Kate parteciperanno al party “A Berry Royal Christmas” e potrebbe essere quella l’occasione in cui annunceranno la buona novella.

Leggi anche:
Kate Middleton: il primo post Instagram firmato “Catherine”
Meghan Markle è in crisi: “Esisto non vivo”. L’ex attrice ammette di “non stare troppo bene”

 

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social