Karina Cascella contro le creator di OnlyFans: “Sono delle poco di buono”

Lo sfogo sui social dell’ex volto di "Uomini e Donne"
Karina Cascella si scaglia sui social contro le creator di OnlyFans. L’ex volto di Uomini e Donne, infatti, è stata protagonista di uno sfogo sul suo profilo Instagram quando una follower le ha chiesto se utilizzasse la piattaforma che propone contenuti per adulti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento. “Non venite a parlarmi della libertà di ognuno di fare – scrive la showgirl – ciò che vuole perchè ci dovrebbe sempre essere nella vita un limite alla decenza, è in questo mondo mi pare sia sia superato da un bel po’…Ragazze che fanno qualsiasi cosa e parlano di qualsiasi cosa, come se fosse tutto normale. Beh non è affatto così, E si dovrebbero definire per ciò che sono tutte loro. E cioè poco di buono e sono stata educata”.
Non è la prima volta che Karina Cascella si scaglia contro le creator di OnlyFans. Già in un’altra occasione, l’ex volto di Uomini e Donne aveva pubblicato un video sfogo in cui affermava: “Vengono definite creator digitali ma in realtà fanno il lavoro più vecchio del mondo. Sono proprio stufa di leggere questi articoli, queste stupidaggini, ‘creator’, ‘creator di una piattaforma’. Ma quando mai, ma che cosa… Fate le zo***e? Definitevi con il vostro nome, anche perché hai voglia a prendervi in giro che è un mestiere che vi porta via tanto tempo, che bisogna creare contenuti. Voi fondamentalmente vi dovete mettere col c**o di fuori e abbassare una volta il costume di qua e una volta di là, alzare un po’ dietro, spostare un po’ davanti”.
“Se questo per voi è ‘creazione di contenuti’, allora figlie mie siamo tutte brave. Con la differenza che voi ci guadagnate e chi ha la dignità no” aveva aggiunto Cascella sottolineando, poi, di non essere gelosa: “Il primo che mi viene a dire che sono repressa e frustrata, perché vorrei essere al posto loro… Non vorrei mai essere al posto loro, neanche se stessi morendo di fame in mezzo a un deserto. La cosa che mi piace di più è svegliarmi la mattina, guardarmi allo specchio ed essere fiera di ciò che vedo. Mi chiedo dove sono le famiglie di queste qui, sono tutte orfane? Sono state abbondante? Non hanno un padre, una madre, uno zio, una sorella, una nonna, un cugino… che gli dice, ‘ma che stai facendo’, ‘ma dove vai”.