Covid ultime 24h
casi +28.352
deceduti +827
tamponi +222.803
terapie intensive -64

Joe Jonas e Sophie Turner si sono sposati (a sorpresa) | VIDEO

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 2 Mag. 2019 alle 12:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:51
0

Appena hanno ricevuto la licenza del matrimonio non ci hanno pensato due volte e si sono giurati amore eterno. Protagonisti della favola d’amore sono Joe Jonas e Sophie Turner. Le nozze ci sono state il primo maggio 2019, a una manciata di ore dalla fine dei Billboard Music Awards 2019, che si tenevano a Las Vegas.

I due sposini non avevano detto nulla, ma i loro fan hanno capito che si stavano dicendo “sì” quando hanno visto comparire sui social spezzoni di video. In uno in particolare si vede il cantante che aspetta all’altare l’attrice di Game of Thrones. In sottofondo si sentono le note di Speechless, a cantare il duo Dan+Shay.

A celebrare il matrimonio è stato un officiante travestito da Elvis Presley, in pieno stile Las Vegas. Davanti a lui Joe Jonas e Sophie Turner si sono scambiati le promesse. Poi il “puoi baciare la sposa” che ha tolto ogni dubbio su quanto stava accadendo.

Senza ombra di dubbio si è trattato di un matrimonio bizzarro e dolce insieme. Basti pensare che i due sposini non si sono scambiati delle classiche fedi nuziali, ma hanno optato per degli anelli di caramella.

Ovviamente alla celebrazione non potevano mancare gli altri fratelli Jonas, Nick e Kevin, reduci dall’esibizione ai Billboard Music Awards. Quella di Las Vegas è stata solo la prima delle due cerimonie della coppia. Presto, infatti, Joe e Sophie si diranno sì in un contesto più “classico”. E, ovviamente, alla presenza delle loro famiglie. Forse il matrimonio si terrà in Francia e, secondo i rumors che circolano da un po’, la damigella sarà Maisie Williams, assente alla celebrazione del primo maggio.

Game of Thrones, la confessione shock di Sophie Turner: “Ero depressa. Ho pensato spesso al suicidio”

Game of Thrones 8, la grande battaglia nel terzo episodio: ecco cosa è successo

“Game of thrones”, Gwendoline Christie sul finale dell’ottava stagione: “Vi affiderete a uno psicoterapeuta”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.