Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Joe Bastianich pubblica la foto di un piatto e viene ricoperto di insulti

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 11 Mar. 2019 alle 12:12 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:25
0
Immagine di copertina

Joe Bastianich, ristoratore di successo noto al pubblico televisivo per essere uno dei giudici di Masterchef, è stato duramente attaccato sui social network per aver pubblicato su Instagram la foto di un piatto che a molti utenti è parsa sgradevole.

Bastianich, che in questi giorni si trova a Los Angeles, negli Stati Uniti, ha postato la foto di un piatto a base di carne di piccione: “Squab me baby”, ha scritto il popolare imprenditore a commento dell’immagine (squab è il termine inglese che indica proprio la carne di piccione).

A molti dei suoi follower, però, la foto non è piaciuta. “Disgusto”, “schifo”, “terribile”, “pessimo” sono le parole più ricorrenti tra i commenti che appaiono accanto al post.

“A Masterchef richiedete sempre un impiattamento impeccabile, bello, colorato ecc… ma questo… questo è veramente di brutto gusto. Qualcosa che da Masterchef avresti lanciato nella spazzatura chiedendo se il concorrente t stesse prendendo in giro, dicendo che anche il tuo cane sarebbe stato più bravo a servire un piatto migliore”, scrive un utente.

“Questa te la potevi risparmiare”, osserva un altro. “Sto piatto sarebbe da lanciare per terra, come è nel tuo stile”, un altro ancora.

Ed ecco alcuni altri commenti contro Bastianich: “Stavo mangiando…. Mi voglio lavare gli occhi con la candeggina”, “sta cosa è terribile ma dai ! Come fai a pubblicare una cosa del genere, un po’  di rispetto per l’animale”, “immagine tristissima e crudele”.

“Non ha alcun senso questa foto…cosa cazzo vuoi far vedere? Si sapeva già che tu avessi un ego spropositato, una presunzione smisurata, ma non pensavo che avessi anche gusti di merda e poca sensibilità….ah scusa tu sei un macho”, commenta un altro follower.

Nella polemica interviene anche un ristoratore: “Bisognerebbe avere rispetto del cibo, specie se animale. Il fatto che siamo onnivori non significa che possiamo disporre del loro corpo in questo modo senza nessuna pietà”, dice.

Bastianich non ha risposto alla raffica di commenti sprezzanti.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi, vestitino corto e gambe aperte: pioggia di offese sui social

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso pubblica una foto che umilia le donne. Bufera social: “Indecente, vergognati!”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.