Coronavirus:
positivi 36.976
deceduti 33.774
guariti 163.781

Adele e Jennifer Lawrence si sfidano a chi beve di più in un locale (e finiscono a terra) | VIDEO

Di Rossella Melchionna
Pubblicato il 25 Mar. 2019 alle 14:31 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:14
0
Immagine di copertina
Adele e Jennifer Lawrence

Nessuno si aspettava di incontrare due stelle – una della musica, l’altra del cinema – quella sera. Il 22 marzo 2019 Adele e Jennifer Lawrence si sono presentate al Pieces, locale Lgbt di New York. Le due, dopo aver cenato insieme, hanno pensato di rendere più divertente quel venerdì sera. Come? Lanciandosi in una gara di alcol.

L’attrice e la cantante, infatti, si sono sfidate per vedere chi tra le due riuscisse a bere di più. La vincitrice, ovviamente, è stata Lawrence, che anche durante la notte degli Oscar 2018 si era concessa qualche bicchiere di troppo.

Adele e Jennifer sono salite sul palco dove, durante il match, sono state intrattenute dalla drag queen Brita Filter. Si sono poi esibite in un gioco musicale.

A un certo punto della serata, però, le due star sono finite a terra. Il motivo non è stato svelato, almeno dagli utenti dei social che hanno ripreso il momento esilarante con i propri cellulari.

(Video credit: Joe Michaelll)

(Video credit: Evan Ross Katz)

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.