Me

Jennifer Aniston guadagna in poche ore milioni di follower su Instagram e batte Chiara Ferragni

L'attrice di Hollywood dopo lo sbarco sul social ha già 12 milioni di fan. Chiara ne ha 17, ma ha impiegato 10 anni ad ottenerli

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 18 Ott. 2019 alle 13:59 Aggiornato il 19 Ott. 2019 alle 01:12
Immagine di copertina

Jennifer Aniston batte Chiara Ferragni su Instagram

Jennifer Aniston ha fatto il suo ingresso su Instagram ed ha già spiazzato tutti. A poche ore dall’apertura del suo profilo Instagram, ha raggiunto il numero di follower che Chiara Ferragni ha impiegato anni a ottenere: 12 milioni.

La influencer ora ne vanta oltre 17 milioni, ma per guadagnarli ci ha messo diversi anni.

E invece Jennifer Aniston in meno di 24 ore è seguita da 12 milioni di persone.

Sarà stato anche merito del primo post, che ritrae lei e tutti gli attori di Friends insieme come se fossero ancora nella serie tv che ha reso loro famosi in tutto il mondo.

Subito dopo il post, tra l’altro, sono esplose le polemiche sulla foto, perché per alcuni sul cellulare posizionato sul tavolo accanto a “Chandler” ci sarebbe della cocaina.

Sul sito Celebrity Kind si è aperto un vero e proprio dibattito attorno al tema. Gli stessi autori hanno contattato persone vicine all’attrice per chiedere un commento. “Si tratta del riflesso di una lampada da soffitto”, fa sapere l’entourage di Jennifer Aniston.

Intanto la Aniston, oltre ad “asfaltare” Chiara Ferragni con il suo numero di follower, supera anche Harry e Meghan, i duchi di Sussex che si sono aperti un profilo Instagram diverso da quello della Royal Family. Fino a questo momento i due hanno raggiunto 8 milioni di follower. Aniston in poche ore potrebbe superare anche i 17 milioni di Chiara.

Cocaina nella prima foto di Jennifer Aniston su Instagram: le accuse dei fan