Paura in volo per Jennifer Aniston e Courteney Cox, il loro jet costretto a un atterraggio d’emergenza

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 16 Feb. 2019 alle 16:55 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:05
0
Immagine di copertina

JENNIFER ANISTON ATTERRAGGIO D’EMERGENZA – Non si concludono nel migliore dei modi per Jennifer Aniston i festeggiamenti per il suo 50esimo compleanno che vanno avanti dall’11 febbraio scorso, giorno in cui nel 1969 l’attrice nasceva a Los Angeles.

Aniston, insieme alla collega Courteney Cox – con la quale ha recitato nell’iconica serie tv Friends – e altri amici, venerdì 15 febbraio 2019 si trovava infatti a bordo del suo jet privato in partenza dagli Stati Uniti in direzione Cabo San Lucas, in Messico, dove avrebbe dovuto proseguire la festa per il suo compleanno. Ma all’improvviso si è reso necessario un atterraggio d’emergenza.

Durante il decollo, infatti, l’aereo ha perso una ruota. Attimi di paura a bordo, raccontano le solite persone informate che hanno voluto però rimanere anonime, fino alla decisione di dirottare il volo verso il vicino aeroporto di Ontario, in California.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston: “Non considerate le donne senza figli merce danneggiata”

Il viaggio era una sorpresa organizzata dagli amici di Jennifer Aniston: erano in tutto 10 infatti le persone a bordo del velivolo, un Gulfstream G4.

Subito dopo la perdita della ruota, però, non è stato immediatamente possibile atterrare: la Federal Aviation Association infatti ha fatto sapere che per circa tre ore l’aereo ha volato intorno all’aeroporto di Ontario, a est di Los Angeles, per bruciare combustibile come misura precauzionale prima di tentare l’atterraggio di emergenza sulla pista coperta di pioggia.

Nel frattempo, diffusasi la notizia, molti reporter si sono recati all’aeroporto in attesa dell’arrivo del jet di Jennifer Aniston e Courteney Cox. L’atterraggio, nonostante la paura a bordo, è avvenuto senza particolari contrattempi.

LEGGI ANCHE: Friends, un fan scopre un errore nella trama a 14 anni dalla fine della serie

Ad attendere gli attori, inoltre, c’era già un nuovo aereo privato. A cinque minuti dall’atterraggio, infatti, Aniston, Cox e tutti gli amici sono saliti a bordo di un nuovo jet, decollato poco dopo.

Nonostante l’inconveniente, dunque, Jennifer Aniston ha potuto continuare a festeggiare un traguardo, quello dei 50 anni, al quale è arrivata in forma smagliante e più bella che mai.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.