Covid ultime 24h
casi +16.079
deceduti +136
tamponi +170.392
terapie intensive +66

“Avevo 5 orgasmi al giorno, ero dipendente dal sesso”: Jada Pinkett Smith e il suo rapporto con la masturbazione

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 29 Apr. 2019 alle 10:08 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:53
0
Immagine di copertina
Jada Pinkett Smith e il marito Will Smith. Credit: Getty Images

Jada Pinkett Smith masturbazione – Jada Pinkett Smith si racconta. Nell’ultimo episodio del suo Facebook Watch series, “Red Table Talk”, l’attrice statunitense – nota anche per essere la moglie di Will Smith – affronta il tema delle dipendenze cui ha dovuto far fronte nel corso della sua vita e tra alcol e fitness spunta anche la dipendenza dal sesso.

“Penso di aver avuto una vera e propria dipendenza da sesso quando ero più giovane. Come se tutto potesse essere sistemato con il sesso”, ha detto l’attrice. Già in occasione di altri episodi, Jada Pinkett aveva fatto accenno a questo tipo di dipendenza.

In una delle puntate del suo show, dove compariva anche la figlia 17enne Willow, l’attrice ha raccontato di come da giovane fosse letteralmente dipendente dall’autoerotismo. “Mia nonna mi ha insegnato l’autoerotismo perché voleva farmi capire che quel piacere era per me”, ha detto. “Non voleva che cadessi nelle mani di un uomo e, se mi dava piacere, pensare che fosse lui a darmelo. Me l’ha insegnato a nove anni!”, ha raccontato ancora la donna.

“Alla tua età ho iniziato ad avere orgasmi multipli. Era un periodo di esplorazione per me e di astensione dagli uomini. In realtà credo di aver vissuto una specie di dipendenza. Poi un giorno mi sono fermata e mi sono detta: ‘Basta. Stai avendo cinque orgasmi al giorno”.

Ma non c’è stata solo la dipendenza dal sesso nella vita di Pinkett. Una dura e importante lotta è stata quella combattuta dall’attrice contro l’alcolismo. “Ricordo di aver raggiunto il fondo quando ero in casa da sola e avevo queste due bottiglie di vino. Stavo per aprire la terza e mi sono detta: ok, sei alla terza bottiglia, potresti avere un problema”. Il problema, secondo Pinkett, sta nel modo in cui ci si rapporta all’alcol, al sesso o a qualsiasi altra cosa: “Se vuoi fare un sacco di sesso, va bene, ma chiediti perché fai tutto quel sesso”.

Jaden Smith, il figlio dell’attore hollywoodiano Will fa coming out

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.