Covid ultime 24h
casi +20.499
deceduti +253
tamponi +325.404
terapie intensive +26

Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli contro Luca Vismara: “Testa di c***o, verme bugiardello”

I due concorrenti del reality show si sono scontrati duramente

Di Marco Nepi
Pubblicato il 22 Mar. 2019 alle 10:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:17
0
Immagine di copertina
Riccardo Fogli e Luca Vismara

ISOLA FAMOSI FOGLI VISMARA SCONTRO – “Tu sei una vera testa di c***o e sei un bugiardo infame. Il tuo è un comportamento da ragazzetto. Sei un verme viscido e burgiadello”. Riccardo Fogli è stato spietato nei confronti di Luca Vismara, entrambi naufraghi all’Isola dei famosi 2019. I due, durante il day-time trasmesso su Canale 5, se ne sono dette di tutti i colori in uno scontro. Il motivo? Falsità raccontate a Marina La Rosa.

L’ex cantante dei Pooh, in un momento della giornata, avrebbe detto sul conto della ex concorrente del Grande Fratello: “Se Marina ha mal di pancia, se ne può anche andare, non siamo in galera”. Vismara lo ha subito comunicato alla diretta interessata, che si è poi avvicinata a Fogli per un chiarimento. Ma lui ha negato tutto e, a quel punto, si è infuriato col giovane artista.

Vismara ha provato a spiegare la situazione e ha chiesto aiuto a Marco Maddaloni, che però ha detto: “C’ero anche io e Riccardo non ha detto niente”. La Rosa, infine, ha chiesto a Fogli di essere più onesto con lei.

Tutto quello che c’è da sapere sulle anticipazioni dell’Isola dei famosi 2019

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.