Me

Bradley Cooper, rivelazioni shock: “Irina Shayk era gelosa di Lady Gaga”

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 15 Giu. 2019 alle 11:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:32
Immagine di copertina
Bradley Cooper, Lady Gaga, Irina Shayk

Irina Shayk gelosa Lady Gaga | E se, per una volta, le voci si rivelassero vere? Da quando Bradley Cooper è tornato single, le pagine di cronaca rosa statunitensi e internazionali sono letteralmente invase da speculazioni di ogni sorta sulla possibile implicazione di Lady Gaga nella rottura fra l’attore e la super modella Irina Shayk.

Bradley Cooper e Lady Gaga hanno recitato insieme nel film premio Oscar A Star is Born, e da quel momento i fan della coppia cinematografica non hanno mai smesso di ipotizzare un amore fra i due anche fuori dallo schermo.

Lady Gaga a casa di Bradley Cooper: la foto “incriminata”

Ipotesi che la Germanotta ha sempre fermamente smentito: “Io e Bradley Cooper siamo solo amici”, ha più volte risposto ai giornalisti indiscreti.

Irina Shayk gelosa Lady Gaga | Quando, durante la Notte degli Oscar, Gaga e Cooper hanno duettato insieme sulle note della romanticissima Shallow, qualcuno ha definito quell’emozionante performance come “un bacio mancato”. Palese, l’intesa fra i due.

Dopo le numerose smentite, arrivano nuove indiscrezioni, divulgate dal portale Radar OnlineSecondo il sito internet, Irina Shayk era gelosa di Lady Gaga. Proprio così: nemmeno la più algida delle super modelle sarebbe immune ai morsi della della gelosia e dell’insicurezza quando si tratta di amore.

Irina Shayk pubblica foto hot su Instagram e l’ex di Lady Gaga le mette il like

Sempre secondo il Radar Online, sarebbe proprio a partire da quella notte e da quel “bacio mancato” fra Lady Gaga e Bradley Cooper che le cose fra quest’ultimo e Irina Shayk sarebbero cominciate ad andare male.

Una fonte anonima ha dichiarato: “La loro relazione ha iniziato il suo crollo quando Bradley e Gaga hanno iniziato a girare il film. Da allora Irina non è più riuscita a fidarsi di lui. Litigavano spesso, il loro rapporto era un disastro”.

Orfana, viveva con 40 euro a settimana: Irina Shayk e la sua commovente storia di riscatto

Ovviamente, la notizia non è confermata. Se sia vera o no, saranno probabilmente i fatti a dirlo. Perché, ora che sia Bradley Cooper che la Germanotta sono ufficialmente single è proprio il caso di dirlo: nulla osta.

Lady Gaga rompe il silenzio sulla fine della storia fra Bradley Cooper e Irina Shayk