Ilary Blasi rivela cosa c’è nel futuro di Francesco Totti

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 4 Lug. 2019 alle 13:32 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:22
0
Immagine di copertina
Ilary Blasi e Francesco Totti. credit: Instagram/Ilary Blasi

Ilary Blasi parla del futuro di Francesco Totti e lo fa mentre si racconta al settimanale di gossip Chi. Dopo lo struggente addio dell’ex numero 10 della Roma dal ruolo di dirigente della società, romanisti e non si sono chiesti cosa ci fosse nel suo futuro.

A rispondere è la showgirl romana. “Io sono sempre con lui, qualsiasi cosa faccia”, ha detto a Chi Ilary Blasi, ribadendo ancora una volta l’amore incondizionato nei confronti del marito. “Questa volta è diverso da quando ha smesso di giocare”, ha spiegato la conduttrice di Mediaset.

“Adesso penso che il cambiamento faccia bene, lo vedo come un elemento positivo”, ha continuato ancora Ilary Blasi. Poi la moglie del Capitano si è lasciata scappare una risposta che ha fatto intuire che il futuro di Francesco Totti sia lontano, molto lontano dal calcio.

“Fare una sit-com in stile Casa Vianello? È un’idea che ci ha sempre divertito, adesso siamo pure meno impegnati”, ha spiegato ancora lei.

Una vita spensierata, quella dei coniugi Totti, ora che i programmi Mediaset condotti dalla showgirl sono in pausa estiva e lui è “disoccupato”. “Per ora organizziamo spesso feste in casa con gli amici, balliamo, ci divertiamo”, ha raccontato la signora Totti.

Intanto i due si stanno godendo l’estate insieme ai loro tre figli. Su Instagram, sia lui che lei continuano a postare foto e stories in cui si vede la famiglia tra paesaggi spettacolari e intimità, spensierati, all’insegna del relax e del divertimento. A settembre, poi, si vedrà.

Proprio qualche giorno fa, il 19 giugno, Totti e Ilary hanno festeggiato il loro 14esimo anniversario di matrimonio.

Totti ha infranto l’omertà dei potenti: il suo addio alla Roma è un inno alla libertà

“Torneremo grandi insieme”: il commovente post di Francesco Totti per l’amico De Rossi

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.