Covid ultime 24h
casi +22.930
deceduti +630
tamponi +148.945
terapie intensive +9

Ilary Blasi, giochi d’acqua al mare insieme a Francesco Totti: le foto

La ex velina si diverte con il marito e mostra il fisico scolpito

Di Marta Vigneri
Pubblicato il 25 Set. 2019 alle 09:46 Aggiornato il 25 Set. 2019 alle 14:08
14
Immagine di copertina

Ilary Blasi e le foto al mare con Totti

Ilary Blasi fa ancora sognare con alcune foto diffuse dall’ultimo numero del settimanale Gente, in cui la ex velina gioca nel mare di Sabaudia con il marito Francesco Totti, mostrando il suo prorompente lato posteriore.

Le foto, uscite giovedì scorso, hanno già fatto il giro del web: nel mare di Sabaudia la coppia è felice e si gode gli ultimi giorni di vacanza prima dell’inizio dell’autunno.

Gli impegni sono già iniziati per Ilary Blasi, che proprio giovedì ha iniziato a condurre su Canale 5 il remake del celebre programma “Giochi Senza Frontiere”, ribattezzato “Eurogames”, che ha già mostrato un discreto successo, tenendo incollati allo schermo più di 3 milioni di spettatori.

È il momento di scordarsi del mare di Sabaudia e delle foto con Totti, perché con l’autunno si torna a lavoro.

Se in molti credevano che Eurogrames sarebbe stato solo una brutta copia del programma condotto da negli anni 90, il format si è rivelato divertente e originale.

Il programma condotto da Ilary Blasi ha vantato nella sua prima puntata anche la presenza dell’atleta Jury Chechi, in qualità di arbitro.

Francesco Totti invece, dopo le dimissioni dal ruolo di dirigente della Roma, partecipa a varie serie televisive, tra cui Romoly + July, la serie di Sky sulla Roma contemporanea giunta alla sua seconda stagione.

Presto dovrebbe anche essere disponibile una sit com stile Sandra e Raimondo dedicata a Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary Blasi, body sgambato agli Eurogames: la reazione del marito Totti

14
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.