C’è un’altra Rodriguez nel cuore di Andrea Iannone?

Il motociclista, in passato, è stato a lungo fidanzato con la showgirl Belén

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Feb. 2019 alle 09:58 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 03:57
0
Immagine di copertina
Carmen Victoria Rodriguez e Andrea Iannone

IANNONE RODRIGUEZ – Andrea Iannone sembra aver trovato un nuovo amore. A svelarlo, oltre al magazine di Fabrizio Corona, è stato in qualche modo uno scatto ambiguo postato dal motociclista. A bordo di una Ferrari 488 Pista, per le vie di Milano, Iannone appare accanto a una donna affascinante. Per il re dei paparazzi si tratta di Carmen Victoria Rodriguez.

Un’altra Rodriguez, dunque, nel cuore del pilota dopo la storia d’amore un po’ tormentata con la più nota Belén. I due si erano lasciati a seguito di varie crisi e differenze caratteriali. La showgirl argentina ha subito trovato un nuovo compagno – per così dire – Stefano De Martino, mentre la nuova fiamma di Iannone potrebbe essere Carmen.

LEGGI ANCHE: Scherzi a parte 2018, vittima Andrea Iannone | VIDEO

“La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belén, ovvero il suo cognome. Si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai. Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto”, si legge sul magazine The King.

“Andrea ha riempito di like il profilo Instagram di Carmen, nonostante lui non la segua, forse per non far scoprire l’identità della ragazza. Possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista, ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato”, riporta il giornale di Corona.

La modella in questione è molto attiva sui social. Non mancano, infatti, tanti Mi piace e qualche commento sotto le immagini del motociclista.

LEGGI ANCHE: Corona conferma il ritorno di fiamma tra Belen e De Martino: “Hanno passato il week-end insieme”

LEGGI ANCHE: Roberto Cavalli contro Belén: “Incominci a invecchiare, fai meno la stupida. Sono finiti i tempi della farfallina”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.