Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Harry Potter reunion: Hermione Granger, Draco Malfoy e Neville Paciock insieme in una foto

Il trio degli attori della saga del mago più famoso al mondo si è incontrato e ha scattato una foto diventata in poco tempo virale

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 17 Apr. 2018 alle 15:20 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 19:16
0
Immagine di copertina
Harry Potter reunion: Hermione, Draco Malfoy e Neville Paciock.

Harry Potter reunion: Hermione Granger, Draco Malfoy e Neville Paciock insieme in una foto

L’attore Tom Felton ha postato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae insieme ai colleghi Emma Watson e Matthew Lewis.

I tre, nel film del mago più famoso al mondo, interpretano rispettivamente Draco Malfoy della casata dei Serpeverde, Hermione Granger, migliore amica di Harry Potter nella squadra dei Grifondoro insieme a Neville Paciock, il personaggio più impacciato e fifone.

La foto ha riscosso subito un grande successo tra i fan della saga, la cui didascalia riporta la scritta “School mates”, vale a dire “Compagni di scuola” della magica scuola di maghi e streghe di Hogwarts.

Essere fan della storia della scrittrice J.K. Rowling, a quanto pare, ha anche un beneficio nel migliorare le attitudini nei confronti della diversità tra i bambini.

In questo articolo abbiamo pubblicato lo studio a sostegno della tesi che i bambini che leggono Harry Potter diventano persone migliori da adulti.

Qui lo scatto del trio degli attori riunito: 

School mates #hogwartsalumni

Un post condiviso da Tom Felton (@t22felton) in data:

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.