Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:57
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Tra Harry e Meghan c’è aria di crisi: “I Sussex pensano al divorzio”

Immagine di copertina

Tra Harry e Meghan è crisi: “I Sussex pensano al divorzio”

C’è aria di crisi tra il principe Harry e Meghan Markle. Lo ripetono i tabloid britannici, secondo i quali si fa sempre più largo l’ipotesi del divorzio.

Secondo l’ex maggiordomo della principessa Diana, Paul Burrell, Harry sta finalmente prendendo coscienza della “verità” sulla moglie. “Ha finalmente visto la verità su ciò che sta facendo sua moglie? Che gli è stato fatto il lavaggio del cervello e che è stato ipnotizzato dalla sua bellezza”, ha detto Burrell all’emittente GB News. il maggiordomo ritiene che Harry finora sia rimasto con la moglie solo per i due figli Archie e Lilibet. Secondo alcune voci, alcuni mesi fa il duca di Sussex avrebbe contattato un avvocato specializzato in divorzi e vivrebbe separato da Meghan.

L’esperta Petronella Wyatt è convinta invece che, nonostante la crisi, i due non sceglieranno di divorziare. “Il loro matrimonio è il loro potere”, sintetizza il titolo del suo articolo sul Telegraph, in cui Wyatt sostiene che il profilo dei due non beneficerebbe da una separazione: “come si diceva una volta di Fred Astaire e Ginger Rogers, ‘Lui le dà classe, lei gli dà sex appeal’”.

Tra i segnali che vengono citati dai tabloid del periodo difficile che stanno attraversando i Sussex, c’è anche lo scarso risalto che si è scelto di dare alla data del 19 maggio, quella del quinto anniversario di nozze.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”