Covid ultime 24h
casi +8.864
deceduti +316
tamponi +146.728
terapie intensive -67

Harry e Meghan: la foto inedita delle nozze, un anno e mezzo dopo

Spunta un nuovo ritratto del matrimonio tra Meghan Markle e il duca di Sussex

Di Marco Nepi
Pubblicato il 28 Nov. 2019 alle 16:35 Aggiornato il 28 Nov. 2019 alle 17:57
8
Immagine di copertina

La foto inedita del matrimonio tra Harry e Meghan

Il matrimonio tra Harry e Meghan risale ormai a più di un anno fa, e le foto delle nozze reali più seguite di sempre hanno fatto il giro del mondo.

Da quel 19 maggio è passato molto tempo. Eppure a distanza di mesi spunta una foto inedita (e bellissima) del matrimonio tra il duca di Sussex e Meghan Markle, l’attrice americana che gli ha fatto perdere la testa.

A postarla su Instagram l’autore della foto, il fotografo di moda Alexi Lubomirski, che è stato anche uno dei fotografi ufficiali delle nozze al castello di Windsor.

“Due anni fa, Kensington Palace mi ha chiamato all’improvviso mentre ero seduto in una sala d’attesa dell’ospedale, aspettando che un membro della famiglia si svegliasse dopo un intervento chirurgico al cervello di 10 ore, per chiedere se ero interessato a fare un progetto insieme”, scrive Lubomirski.

“Due settimane dopo, stavo scattando i ritratti ufficiali del fidanzamento tra il duca e la duchessa di Sussex. L’anno successivo stavo scattando le foto ufficiali al castello di Windsor. Questo è uno scatto dal roseto, dove ci hanno dato 3 minuti per scattare alcune foto informali della coppia felice dopo il ricevimento di nozze. Che ricordi! P.S. Il mio parente sta benissimo!”, specifica il fotografo.

Leggi anche:

Matrimonio reale: le nozze tra Harry e Meghan | Diretta | Ultime notizie

Caos a Buckingham Palace dopo il documentario su Harry e Meghan: i due pensano di trasferirsi in Africa

8
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.