Me

Grande Fratello, Taylor Mega esce all’improvviso dalla Casa: ecco cosa è successo

Di Maria Elena Gottarelli
Pubblicato il 3 Giu. 2019 alle 07:46 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
Immagine di copertina
Francesca De André e Taylor Mega

Taylor Mega lascia a sorpresa la Casa del Grande Fratello. Entrata la settimana scorsa, la sexy influencer classe 1993 non parteciperà come concorrente alla puntata di questo lunedì 3 giugno 2019. (Qui tutte le informazioni su Taylor Mega, ecco chi è).

Francesca De André può tirare un sospiro di sollievo. L’entrata di Taylor Mega nella Casa aveva infatti portato non poco scompiglio nella sua “relazione” con il napoletano Gennaro Lillio. Galeotto qualche sguardo e apprezzamento di troppo di lui verso la nuova arrivata.

grande fratello taylor mega
Taylor Mega, Instagram

“Taylor Mega è uscita dalla Casa del Grande Fratello per un impegno preso precedentemente. Tornerà a Cinecittà a seminare gelosie e rivalità”, ha fatto sapere la produzione con un comunicato ufficiale.

C’è quindi da aspettarsi un possibile ritorno della bionda influencer, che nelle prossime settimane potrebbe portare nuove discordie fra gli inquilini. Intanto, Taylor Mega è già di nuovo attiva sul suo curatissimo account Instagram, mentre Francesca De André si gode l’intimità ritrovata con Gennaro.

Per conoscere gli ulteriori sviluppi, non resta che attendere la puntata di stasera.

Grande Fratello 2019: tutto sulla nuova edizione del reality | Riassunto dell’ottava puntata

Grande Fratello 2019, i concorrenti in nomination | Ottava puntata

Taylor Mega: tutto sull’influencer friulana, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ospite a Ciao Darwin