Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 7 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 7 Ago. 2019 alle 07:43 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:06
0
Immagine di copertina
Elisabetta Canalis e Alessia Marcuzzi. Credit: Instagram/Alessia MArcuzzi

Gossip news: le ultime notizie di oggi 7 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, mercoledì 7 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

Ezio Greggio, incidente di auto per seminare i paparazzi

“Ieri a Ibiza io e Romina abbiamo avuto un piccolo impatto tra la nostra auto e una jeep. Romina ha avuto un mini trauma al collo. Fatto controllo all’ospedale, tutto ok. Come al solito eravamo inseguiti da 3 o 4 paparazzi (e per questo fatto chissenefrega fa parte del gioco) che essendo italiani dopo aver fatto le foto potevano almeno venire a chiedere come stava. Nulla. Li ringrazio. A quel punto gli ho augurato ogni bene con gesti eloquenti”, scrive il presentatore Tv sui social commentando il mini inseguimento da parte dei paparazzi a Ibiza.

L’auto del noto volto di ‘Striscia la notizia’ si trovava nell’isola spagnola per le vacanze insieme alla fidanzata Romina Pierdomenico, ha avuto un impatto con una jeep nel tentativo di seminare i fotografi.

“Ciao paparazzi ci vediamo in spiaggia e ‘tacci vostri'”, ha concluso Greggio nel suo post su Instagram.

Alessandro Borghi si è fidanzato: Irene è la sua nuova fiamma | FOTO

Abbiamo sperato che questo momento arrivasse il più tardi possibile e, invece, la vita ci mette di fronte alla dura realtà: Alessandro Borghi ha una nuova fidanzata. O, per lo meno, questi sono i rumors che, sempre più insistenti, si rincorrono sui social.

Pare che negli ultimi giorni l’attore romano sia stato avvistato insieme a una ragazza. Il suo nome è Irene Forti. I due, ovviamente, non hanno proferito parola rispetto alle voci che girano insistenti sul loro conto e hanno preferito trincerarsi nella loro privacy.

Qui tutto quello che c’è da sapere sulla nuova liaison.

E un profilo della nuova fidanzata.

Luis Sal: chi è lo youtuber in vacanza con Chiara Ferragni e Fedez | Gossip news

Ha 22 anni e sul suo canale Youtube vanta oltre un milione di iscritti. È Sergio Lerme, in arte Luis Sal, il personaggio che compare in tutte le storie di Fedez a Ibiza e che sta trascorrendo le vacanze con lui e Chiara Ferragni.

Diventato famoso per i video Youtube in cui parla a ruota libera interpretando semplicemente se stesso, l’idolo degli under 30 di Youtube era un semplice barista, ma piano piano si è fatto strada sulla piattaforma, dove ha acquisito così tanti follower da entrare nelle grazie dei rapper milanesi Fedez e Ravazzi e poi arrivare addirittura a scrivere libri.

Qui tutto quello che c’è da sapere.

Tom Cruise non vede la figlia da sei anni e la colpa è di Scientology

Tom Cruise e Suri non si vedono da sei anni: a impedire all’attore di vedere la figlia di 13 anni sarebbe Scientology. A rivelarlo è una donna, Samantha Doming, che ha fatto parte della chiesa a cui è devoto Tom Cruise.

La donna ha scelto di uscire da Scientology e oggi racconta in un libro i meccanismi interni della chiesa fondata da Ron Hubbard. Nel libro si legge anche la vicenda che vede come protagonisti l’attore statunitense e la figlia Suri, avuta dal matrimonio con Katie Holmes.

Qui l’articolo completo.

Elisabetta Canalis fa impazzire i suoi fan sui social

L’ex velina continua a far parlare di sé. La bellissima mora ha pubblicato su Instagram una serie di foto insieme alla sua amica Alessia Marcuzzi. La showgirl romana ha infatti raggiunto l’ex velina sarda a Los Angeles, dove vive ormai da tempo insieme al marito e al figlio.

Le due si sono divertite a pubblicare degli scatti in cui appaiono sorridenti e felici di trascorrere del tempo insieme. In una in particolare, però, Elisabetta Canalis si mostra un po’ osé. La scena di per sé appare esilarante, perché si vede Alessia Marcuzzi in posa, seria, mentre accanto a lei l’ex velina si alza la maglietta e mostra il seno.

In realtà la showgirl ha il reggiseno, ma la gag è decisamente riuscita. A stupirsene è la stessa Alessia Marcuzzi, che pubblica la foto in una storia su Instagram e scrive: “Dovevamo fare le serie”, con l’emoticon perplessa.

Evidentemente la Canalis ha stravolto i piani e come al solito si è rivelata particolarmente simpatica agli occhi dei fan della coppia di amiche.

Come si può notare dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la showgirl romana sta trascorrendo un periodo di relax dall’altra parte del mondo insieme ai figli. La presentatrice Mediaset si gode quindi l’estate, prima di riprendere a lavorare: solo la settimana scorsa, infatti, Alessia Marcuzzi ha saputo che sarà lei a condurre il programma cult di Canale 5 Temptation Island Vip.

TUTTE LE NOTIZIE DI GOSSIP

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.