Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 27 agosto 2019

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Ago. 2019 alle 08:35 Aggiornato il 27 Ago. 2019 alle 21:32
0
Immagine di copertina
Anna Tatangelo. Credit: Instagram

Gossip news: le ultime notizie di oggi 27 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, sabato 24 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Stefano De Martino isolato dal migliore amico: forse c’entra Belen

Secondo alcune voci Stefano De Martino e il ballerino di Amici Marcello Sacchetta, amici per la pelle, avrebbero litigato per colpa di Belen. Su Instagram i curiosi domandano a Sacchetta per quale motivo a Formentera, dove De Martino era in vacanza con Belen, non si siano incontrati.

“Lui è sparito da quando sta con Belen?”, chiedono i fan. E Marcello risponde in modo criptico: “A me non piace fare gossip. Rispondo semplicemente dicendo che sono tanto, tanto felice per lui e anche per la sua famiglia”, lasciando spazio a diverse interpretazioni.

Gossip news | Anna Tatangelo hot, il buco nel costume è “esagerato”: la foto è virale 

La cantante Anna Tatangelo si trova in vacanza in Costa Smeralda con la famiglia (il marito Gigi D’Alessio e il figlio Andrea) e con le sue numerose foto postate su Instagram torna a stupire.

Lo scatto dove metteva in evidenza il suo lato b è stato molto apprezzato dai follower. Ma la compagna di Gigi D’Alessio infiamma il social con l’ultima foto. Anna Tatangelo è in costume, in posa sexy, mostra un sorriso smagliante e un seno prosperoso che si intravede da sotto il costume.

Claudio Caniggia, la moglie Mariana Nannis: “Sta con una prostituta”

L’ex attaccante argentino Claudio Caniggia non se la passa bene con la moglie Mariana. Lui, con alle spalle una grande carriera da calciatore con la maglia del Verona, dell’Atalanta e della Roma, oggi non sembra attraversare una fase felice della sua vita.

A riferirlo è Mariana, con cui l’ex calciatore argentino è sposato dal 1988. Mariana si è lasciata scappare qualche dettaglio sulla vita privata del marito.

In realtà i due da tempo sono al centro del gossip. Tra tradimenti e ospitate in tv, Claudio e Mariana fanno sono stati spesso sotto ai riflettori dei salotti vip. Mariana ha spifferato al mondo intero che il marito ha un’amante e questo chiaramente non le va troppo a genio: “Non siamo separati e ora lei lo fa drogare tutto il giorno. Andrò dagli avvocati”, ha detto stizzita Mariana davanti alle telecamere argentine. (QUI L’ARTICOLO COMPLETO)

TPI GOSSIP NEWS: tutte le ultime notizie di gossip

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.