Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 22 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 22 Ago. 2019 alle 07:36 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:00
0
Immagine di copertina
Credit: Diva e Donna

Gossip news: le ultime notizie di oggi 22 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, giovedì 22 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

Harry regala l’anello di Lady Diana a Kate Middleton e non a Meghan Markle – Gossip news

Il Principe Harry ha deciso di regalare l’anello di sua madre, Lady Diana, da 300 mila sterline a Kate Middleton anziché a Meghan Markle. 

In questi giorni in Gran Bretagna non si parla d’altro. A parlare del gesto alcine fonti di Corte in un documentario che racconta la vita di Lady D. Dopo la morte della Principessa, i suoi gioielli vennero divisi in parti uguali fra Harry e William. 

In realtà, non si tratta di una vera preferenza: Harry decise di regalare l’anello a Kate nel 2011 quando ancora non conosceva Meghan e sognava un amore come quello fra Kate Middleton e il fratello. Vedendoli così uniti, Harry decise di separarsi dal prezioso ricordo della madre e lo donò a William che, poco tempo dopo, usò l’anello per chiedere la mano di Kate.

Lapo Elkann, ecco chi è la nuova fidanzata fotografata con lui a Sankt Moritz

Lapo Elkann ha una nuova fidanzata, una modella di origine africane che si chiama Laila.

Il rampollo di casa Agnelli è stato fotografato insieme a lei dal settimanale Oggi, che mostra i due insieme all’uscita di un ristorante a Sankt Moritz.

Di lei non si sa molto, oltre al fatto che porta una folta capigliatura in stile afro e che vive a Londra.

Forse Laila non vuole che si parli troppo di lei considerando la vita sentimentale burrascosa di Lapo Elkan. Ma nell’immagine pubblicata dal settimanale i due sembrano davvero molti uniti.

Qui l’articolo completo.

Foto hot di Melissa Satta in spiaggia e Boateng commenta – Gossip news

Melissa Satta ha fatto impazzire tantissimi follower con la sua ultima foto Instagram, tra i quali c’è proprio il marito Kevin-Prince Boateng con il quale è tornata insieme.

La coppia Boateng – Satta ha trascorso le vacanze estive in Sardegna con il figlio Maddox. Il calciatore è infatti tornato in Italia e ha scelto di giocare nella Fiorentina.

Nell’ultima foto postata dall’ex velina su Instagram, Melissa Satta si mostra in bikini con un fisico perfetto. Anche il marito apprezza lo scatto sexy, tanto da lasciare un commento sotto il post.

“Taki taki rumbaaaaa” ha scritto Boateng, citando i versi di una celebre canzone.

La lite tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

In più occasioni Michelle Hunziker ha sbandierato ai quattro venti il suo amore per il marito (il secondo, dopo Eros Ramazzotti) Tomaso Trussardi. La showgirl svizzera e il nipote del fondatore della celebre casa di moda stanno insieme dal 2011 e si sono sposati tre anni dopo.

Qualcosa, però, in queste ultime vacanze sembra essere andato storto, perché la rivista Diva e Donna ha pubblicato alcuni scatti che riprendono i due, al mare, intenti a litigare animatamente. Le foto parlano chiaro: Michelle e Tomaso hanno una accesa discussione mentre sono in acqua.

Credit: Diva e Donna

I volti dei due sono visibilmente arrabbiati, i gesti stizziti. In alcune foto sembra che l’uomo cerchi di avvicinarsi a lei, ma la showgirl lo respinge via con forza. Non sappiamo cosa abbia fatto scattare l’ira della bellissima showgirl 42enne, ma appare chiaro che i problemi non siano finiti lì, in mare.

Credit: Diva e Donna

Appena i due escono dall’acqua si dirigono sotto l’ombrellone, ma anche qui si mostrano con musi lunghi e visi contrariati.

Credit: Diva e Donna

Sui social Michelle Hunziker sta testimoniando quasi quotidianamente le sue vacanze. Nei giorni scorsi è stata al centro delle polemiche per un episodio avvenuto in montagna: Michelle Hunziker, sulle Dolomiti per qualche giorno, ha mostrato ai suoi fan l’impresa della “ferrata” in montagna pubblicando una foto con una stella alpina nel taschino della camicetta. Questo non è piaciuto a molti, che hanno ricordato alla showgirl che è vietato raccogliere quei fiori. Insomma, non c’è pace per Michelle, nemmeno a 1500 metri di altezza.

Michelle Hunziker e Serena Autieri. Credit: Instagram

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.