Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 21 agosto 2019

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 21 Ago. 2019 alle 07:48 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:01
0
Immagine di copertina
Kate Middleton e William. Credit: Instagram/Kensington Royal

Gossip news: le ultime notizie di oggi 20 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, mercoledì 21 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-

Roberto De Niro fa causa alla sua assistente perché guarda troppe serie tv

Robert De Niro ha fatto causa a una sua assistente perché la donna, invece di lavorare, guardava troppo spesso delle serie tv su Netflix, oltre ad accollare all’azienda migliaia e migliaia di dollari di spese… “extra”.

La causa intentata dall’attore sarebbe pari a sei milioni di dollari. L’azione legale è stata intentata anche in seguito al fatto che l’attore aveva promosso la donna a vicepresidente con uno stipendio da almeno 300.000 dollari all’anno, ma questa non ha tenuto fede alla fiducia riposta passando le giornate a guardare serie tv

Elisabetta Gregoraci nega il ritorno di fiamma con Flavio Briatore – Gossip news

Elisabetta Gregoraci nega un ritorno di fiamma con Flavio Briatore dopo che alcuni paparazzi hanno diffuso foto dei due insieme sullo yacht di lui a Capri: rivela tutta la verità.

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la show girl ha smentito il riavvicinamento con l’ex compagno.

“Flavio dice di volermi sposare? Lo fa come battuta. È stato difficile scegliere di separarmi, perché sono una donna profondamente cattolica e ho giurato davanti a Dio che saremmo stati insieme per sempre: non è stato possibile, purtroppo, e a marzo, dopo due anni di separazione, abbiamo divorziato. Provo molto rispetto per il papà di Nathan, e insieme facciamo di tutto per avere buoni rapporti e l’armonia che ci consenta di crescere il bambino con serenità. Vogliamo farlo diventare uomo di buon senso. Ma non tornerò con il papà di mio figlio”, dichiara Gregoraci.

William si prende gioco di Kate con un nomignolo – Gossip news

William si prende gioco di Kate e lo fa in occasione della famosa regata cui hanno partecipato il duca e la duchessa di Cambridge qualche giorno fa. Dopo la lussuosa e chiacchierata vacanza ai Caraibi, Kate e William sono tornati nel regno Unito per partecipare alla King’s Cup, una regata di beneficenza.

Il duca e la duchessa hanno partecipato alla gara in due squadre diverse, ma non è andata bene a nessuna delle due, visto che entrambe le squadre sono arrivate ultime. La duchessa di Cambridge ha avuto in “premio” il cucchiaio di legno (che si consegna alla squadra che perde).

A Kate il risultato della gara non è piaciuto, come non è piaciuto il cucchiaio di legno e ancor meno il fatto che William l’abbia presa un po’ in giro per essere arrivata ultima.

Ma è stato un altro motivo a scatenare la furia della duchessa di Cambridge. Come si legge sui tabloid britannici, infatti, William avrebbe affibbiato alla moglie un nomignolo che a lei proprio non sarebbe piaciuto.

L’ha chiamata Kate Poppet, dove per “poppet” si intendono due cose: “bambolina” o “burattino”. I sudditi, che amano perdutamente la duchessa di Cambridge, non hanno gradito l’affermazione di William, ma con tutta probabilità il principe ha usato quel nomignolo con accezione positiva. D’altronde l’amore tra i due è cosa nota, e, nonostante i rumors che li vorrebbero in crisi, Kate e William sembrano sereni e innamorati.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.