Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 12 settembre 2019

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 12 Set. 2019 alle 16:40
0
Immagine di copertina
Martina Stella

Gossip news: le ultime notizie di oggi 12 settembre 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, giovedì 12 settembre 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

Gossip News: Martina Stella, le foto su Instagram fanno impazzire i fan

Martina Stella è diventata famosa dal film di Gabriele Muccino L’ultimo bacio. Il pubblico rimase colpito dalla sua bellezza, all’epoca aveva appena 16 anni.

Oggi di anni ne ha 35, giovane e sensuale Martina Stella continua ad ammaliare i fan. E le sue recenti foto su Instagram lo dimostrano. Due scatti in particolare hanno colpito l’attenzione dei follower. Quelli in cui indossa un gilet maculato con un tanga che mostra un lat b da urlo.

Gli apprezzamenti sotto le foto non si sono fatti attendere, soprattutto quelli degli uomini.

Martina Stella è nata a Impruneta, vicino a Firenze, il 28 novembre 1984, ma a 17 anni si è trasferita a Roma. È stata fidanzata con il campione della Moto Gp Valentino Rossi e con Lapo Elkann.

Dopo la lunga storia d’amore con Elkann, l’attrice è stata fidanzata con il collega Primo Reggiani e in successivamente con Gabriele Gregorini, con il quale ha anche avuto una figlia, Ginevra.

Ma il vero amore Martina Stella lo ha trovato con il procuratore calcistico Andrea Manfredonia, con il quale si è sposata nel 2016.

Martina Stella insieme al marito

Angelina Jolie a Roma per Maleficent 2

Angelina Jolie sarà a a Roma lunedì 7 ottobre per l’anteprima europea di Maleficent – Signora del male, atteso sequel del film del 2014, nelle sale dal 17 ottobre. L’attrice premiata con l’Oscar e tre Golden Globe sarà con Michelle Pfeiffer, che nel film ha il ruolo della Regina Ingrith.

Maleficent vede protagonisti anche Elle Fanning, Chiwetel Ejiofor, Sam Riley, Harris Dickinson, Ed Skrein, Imelda Staunton, Juno Temple, Lesley Manville. Nel nuovo film, Malefica e Aurora devono affrontare la complessità dei legami familiari quando le loro strade vengono separate da un matrimonio imminente, da alleanze inaspettate e dall’ingresso di nuove forze oscure.

Tomaso Trussardi: “Michelle Hunziker? Dopo un anno volevo sposarla”

Per la prima volta parla Tomaso Trussardi della storia d’amore con Michelle Hunkizer. L’erede della maison di moda racconta le insicurezze del rapporto con la conduttrice svizzera prima del matrimonio celebrato nel 2014.

“Dopo un anno che la conoscevo volevo sposarla: Michelle aveva mille paure, avevo 29 anni e lei 35, la differenza d’età per lei contava, ma non per me”.

Michelle Hunziker, scenata di gelosia contro una ragazza ubriaca: “Non toccare mio marito?”

I due hanno avuto due figlie Celeste e Sole. Nell’intervista rilasciata al Corriere della sera, Tomaso Trussardi ha raccontato anche che consulta spesso la moglie per questioni di lavoro.

“Mi ha dato una grande mano e quando c’è una decisione da prendere voglio il suo parere. Lei mi dice: ‘perché lo chiedi a me, che non ne so nulla?’ Io le rispondo che sono pieno di consulenti e tecnici: quello che mi serve è la sua visione di insieme e la sua intelligenza emotiva. Ora anche Michelle fa l’imprenditrice con Goovi”. [Qui l’articolo completo]

TPI Gossip news Tutte le ultime notizie di Gossip dall’Italia e dal mondo

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.