Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:25
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il vestito indossato da Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser fa discutere: “Cafona”

Immagine di copertina

Il vestito indossato da Giulia De Lellis fa discutere: “Cafona”

Non è passato inosservato l’abito indossato da Giulia De Lellis in occasione del matrimonio tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: l’influencer, infatti, è stata aspramente criticata sul web per il suo outfit.

Anche Giulia De Lellis, così come altri personaggi noti, era presente alle nozze tra il figlio dell’ex ciclista e la sorella di Belen che si sono celebrate in una villa a pochi passi da Firenze, in Toscana.

L’influencer ha postato sui suoi social l’abito scelto per l’occasione: un vestito trasparente e rosa che non è passato inosservato sul web proprio per le sue trasparenze.

Sui social, infatti, circola un’immagine che ritrae Giulia De Lellis di spalle e che mostra le trasparenze che mettono in risalto il fisico dell’ex volto di Uomini e Donne.

Scelta che, come detto, è stata criticata sul web. “Ma la De Lellis ha capito che era un matrimonio?” è uno dei commenti che si leggono sui social. E ancora: “Lei è vestita per andare fare aperitivo in spiaggia al tramonto”.

“La De Lellis è la dimostrazione vivente che ci si può arricchire quanto si vuole, acquistare i migliori vestiti ma se si è coatte, tali si rimane. Ma si può andare ad un matrimonio conciata così?” è un altro dei commenti che si leggono in Rete.

C’è chi dà all’influencer della “cafona” e chi sottolinea “il cattivo gusto dei ricchi”. Un utente, invece, chiama in causa le autorità: “Arrestatela”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Ti potrebbe interessare
Gossip / Stefano De Martino e Rocío Muñoz Morales: "Notte d’amore a casa di lui"
Gossip / Periodo difficile per Belen Rodriguez: “I suoi familiari vorrebbero riportarla in Argentina”
Gossip / Federica Pellegrini è incinta: l’annuncio a sorpresa
Gossip / Natale di tensione in casa Totti: “I figli snobbano Noemi Bocchi, lui è geloso di Bastian Muller”
Gossip / Andrea Delogu fotografata mentre bacia un uomo (e non è Nikita Perotti)
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello divorziano? I rumors: "Lui vuole separarsi"
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social