Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:46
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Il vestito indossato da Giulia De Lellis al matrimonio di Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser fa discutere: “Cafona”

Immagine di copertina

Il vestito indossato da Giulia De Lellis fa discutere: “Cafona”

Non è passato inosservato l’abito indossato da Giulia De Lellis in occasione del matrimonio tra Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser: l’influencer, infatti, è stata aspramente criticata sul web per il suo outfit.

Anche Giulia De Lellis, così come altri personaggi noti, era presente alle nozze tra il figlio dell’ex ciclista e la sorella di Belen che si sono celebrate in una villa a pochi passi da Firenze, in Toscana.

L’influencer ha postato sui suoi social l’abito scelto per l’occasione: un vestito trasparente e rosa che non è passato inosservato sul web proprio per le sue trasparenze.

Sui social, infatti, circola un’immagine che ritrae Giulia De Lellis di spalle e che mostra le trasparenze che mettono in risalto il fisico dell’ex volto di Uomini e Donne.

Scelta che, come detto, è stata criticata sul web. “Ma la De Lellis ha capito che era un matrimonio?” è uno dei commenti che si leggono sui social. E ancora: “Lei è vestita per andare fare aperitivo in spiaggia al tramonto”.

“La De Lellis è la dimostrazione vivente che ci si può arricchire quanto si vuole, acquistare i migliori vestiti ma se si è coatte, tali si rimane. Ma si può andare ad un matrimonio conciata così?” è un altro dei commenti che si leggono in Rete.

C’è chi dà all’influencer della “cafona” e chi sottolinea “il cattivo gusto dei ricchi”. Un utente, invece, chiama in causa le autorità: “Arrestatela”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Dramma per Raffaella Fico e Armando Izzo, perso il bambino che aspettavano
Gossip / Romina Power: "Al Bano? Lo amo ancora. Ylenia è viva, le indagini non sono state fatte bene"
Gossip / Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino sono una coppia? Roberto Alessi: "Non stanno insieme"
Gossip / Elisabetta Canalis e Alvise Rigo non si nascondono più: lei posta la prima foto insieme sui social
Gossip / Andrea Delogu e il rapporto con Nikita Perotti: “Legame puro, non finirà con Ballando con le Stelle”
Cinema / Raoul Bova: "Non ho ceduto al ricatto e sono rimasto solo"
Gossip / L’indiscrezione bomba su Rocío Munoz Morales e Stefano De Martino: “Si amano in segreto”
Cinema / Raoul Bova: "L'amore con Beatrice Arnera? Ci stiamo lavorando"
Gossip / Alvaro Morata e Alice Campello di nuovo in crisi? Le indiscrezioni: “Lei ha tolto la fede”
Gossip / Marina Di Guardo: “Essere la mamma di Chiara Ferragni mi ha dato visibilità, ma può minare la mia credibilità di scrittrice”