Covid ultime 24h
casi +10.497
deceduti +603
tamponi +254.070
terapie intensive -57

Giulia de Lellis, insulti senza freni ai follower su Instagram: “Siete degli stronzi” | VIDEO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 26 Lug. 2019 alle 09:04 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:11
0

Giulia De Lellis è furiosa con i follower, così tanto da chiamarli “str***i”. In una storia Instagram in cui è in macchina con il fidanzato Andrea Iannone, De Lellis si rivolge a chi le ha “spoilerato” la serie “La casa di carta”.

“Non ho parole, siete degli str i, non vi dirò più che serie guardo. Mi avete detto tutto sulla serie. Siete proprio degli “str***i”. L’ex concorrente del grande fratello è davvero arrabbiata e delusa. Si stava pregustando la terza serie della serie spagnola La Casa di Carta, e invece adesso i follower le anticipato tutte i dettagli salienti, rendendo la visione della serie decisamente meno interessante.

Giulia De Lellis aveva fatto sapere ai follower che avrebbe guardato, come molti in questi giorni, la terza stagione della serie, in un post su Instagram. Nessuno aveva commentato il post con le informazioni su La Casa di Carta, ma tutti si sono preoccupati di farlo in privato, e per questo Giulia De Lellis è ora furiosa.

“D’ora in poi leggere solo i commenti, i direct non li aprirò più”, fa sapere ancora nelle stories la ex partecipante del Grande Fratello Vip.

Speriamo che adesso i perfidi follower non continuino a fare spoiler anche in pubblico.

Chi è Giulia De Lellis, l’influencer da milioni di followers che arriva da Uomini&Donne

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.