Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Fine della quarantena insieme per Andrea Damante e Giulia De Lellis

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 5 Mag. 2020 alle 16:17 Aggiornato il 5 Mag. 2020 alle 16:39
349
Immagine di copertina
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Andrea Damante e Giulia De Lellis si separano

Il ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e il suo ex storico Andrea Damante, al quale l’influencer aveva dedicato il libro di successo “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” in cui raccontava i tradimenti di lui, è stato il gossip più chiacchierato in questi mesi di emergenza Coronavirus. Dopo avere trascorso la quarantena insieme nella casa di lei a Roma i due si separano, ma solo per questioni lavorative. Andrea Damante è infatti tornato a Milano. Lo ha reso noto lui stesso pubblicando su Instagram una foto in bianco e nero dove abbraccia Giulia De Lellis, nella didascalia scrive: “Last Day”. “Ultimo giorno”, insieme.

damante de lellis

Leggi anche: 1. Giulia De Lellis: il suo libro era fuffa e lei è ricascata in una storia tossica / 2. Giulia De Lellis risponde alla frecciatina velenosa di Andrea Iannone (e rispunta l’ex Damante)/ 3. Ecco perché Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati/ 4. Sono tornati insieme: le prime foto

349
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.