Gessica Notaro presenta sui social il suo nuovo fidanzato | FOTO

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Giu. 2019 alle 13:06 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:36
0
Immagine di copertina
Credits: Instagram gessica notaro

Gessica Notaro nuovo fidanzato – Gessica Notaro, la ragazza sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edison Tavares nel 2017, ha presentato sui social il nuovo compagno.

La modella e ballerina ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto insieme al ragazzo con accanto una didascalia: “Gli incontri più importanti della vita sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano. Questo è il destino”.

La 29enne riminese, finalmente, sembra aver ritrovato la serenità dopo il dramma vissuto per colpa dell’ex che ha sfregiato con l’acido il suo viso la notte del 10 gennaio 2017. La Notaro non ha reso noti altri dettagli di questo uomo misterioso ma le parole sono chiare: “Amore mio, ti amo, vita, io e te, sempre”.

Dopo aver subito quella brutale aggressione, la ragazza è riuscita a tornare alla sua vita e ha partecipato al talent di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”. In quel periodo la Notaro faceva coppia con il 37enne cubano Allen Esposito Linares.

Una relazione, però, terminata non si sa bene quando dal momento che la 29enne ha presentato il suo nuovo fidanzato sui social: l’identità resta però ancora misteriosa. Tantissimi i commenti alla foto di fan e curiosi: “Voglio augurarti tutto l’amore del mondo!”, si legge tra i vari.

Gessica Notaro pubblica 2 foto scattate subito dopo l’aggressione con l’acido

Gessica Notaro, tutto sulla miss ospite stasera a All Together Now

Io, sfregiata con l’acido dal mio ex compagno, vi racconto come si rinasce dopo aver perso tutto

Gessica Notaro smonta Pamela Prati in due minuti: ecco cosa ha detto su Rai 1

Gessica Notaro nuovo fidanzato
Credits: Instagram Gessica Notaro

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.