Coronavirus:
positivi 70.065
deceduti 10.023
guariti 12.384

George Clooney e la moglie Amal sono in crisi (per colpa di lui)

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 20 Gen. 2020 alle 12:37 Aggiornato il 20 Gen. 2020 alle 16:31
57
Immagine di copertina
George Clooney e la moglie Amal Alamuddin

George Clooney in crisi con la moglie Amal Alamuddin

Pare ci sia aria di crisi fra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin. Lei sembra stanca del “brutto carattere” dell’attore.

Secondo alcune indiscrezioni George Clooney “risponderebbe sempre male” alla moglie Amal. Il tabloid statunitense International Business Times scrive che “George Clooney dà ordini ed è sempre nervoso. Il set lo rende così”.

L’attore è impegnato nel suo nuovo film Good Morning, Midnight di cui è anche regista, produttore, sceneggiatore e attore. Lo stress dato dalla grande mole di lavoro lo renderebbe nervoso, motivo per cui tenderebbe a rispondere male alla moglie, famosa avvocato di diritti umani.

Sulla rivista che parla di crisi della coppia si legge: “George Clooney dà ordini ed è sempre nervoso. È stressato perché ha dovuto lavorare più a lungo del previsto al cast del suo prossimo film. E tutto questo lo sta portando ad avere dei modi di fare veramente odiosi. Una situazione che, da quando è iniziata la produzione, è peggiorata”.

La coppia, sposata dal 2014, vive tra Londra e New York. George e Amal hanno due gemelli: Ella e Alexander. Nati nel 2017.

Leggi anche:

L’appassionata dichiarazione d’amore di Amal Clooney al marito George

Vinci una cena a casa Clooney: l’invito di George e Amal è per beneficenza

57
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.