Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 04:15
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Game of Thrones, tazza di Starbucks in scena: pubblicità occulta o errore?

Immagine di copertina

Game of Thrones, tazza di Starbucks in scena: pubblicità occulta o errore? Commenti e accuse sui social nei confronti dell’emittente.

Un errore, una svista o un escamotage pubblicitario che i fan di Game of Thrones non hanno fatto passare di sicuro inosservato scatenandosi nei commenti sui social.

La tazza di Starbucks comparsa davanti a Daenerys nella scena in Jon, a Grande Inverno, riceve le lodi di alcuni sopravvissuti, è decisamente risaltata alla vista attenta dei fan di una delle serie più seguite degli ultimi anni.

Dirette le accuse alla HBO di product placement ma l’emittente ha prontamente chiarito che: “La tazza di latte che è apparsa nell’episodio è stata ovviamente un errore. Daenerys aveva ordinato una tisana”.

Ironica anche la posizione del colosso dei cappuccini più famosi del mondo che in un post su Twitter commentano: “In tutta onestà siamo sorpresi che non abbia ordinato un Dragon drink”.

Sui social ovviamente tanto il clamore e diverse le posizioni: “Dubito che in una produzione del genere facciano l’errore di dimenticare una tazza di una nota catena. Però è una trovata pubblicitaria tristissima”, “Due anni per filmare 6 episodi… E poi lasciano la tazza di Starbucks sul tavolo”, “Appare una tazza di Starbucks sul tavolo… Il tutto sotto gli occhi dei creatori della serie, David Benioff e D.B. Weiss, che fanno un cameo nella sequenza, truccati come bruti!”, “Ma chi se ne frega della tazza di starbucks!! Tutti i film hanno degli errori. Passate oltre”, “Posso dire con tutta onestà che la vera star di questa puntata di Game of Thrones è stata LA TAZZA DI STARBUCKS”, “Chissà se su quella tazza di Starbucks c’è scritto il nome giusto, sai non è mica facile scrivere Daenerys”.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Ti potrebbe interessare
Gossip / Liala Antonino, la figlia di Licia Colò: "Nicola Pietrangeli mi ha rovinato la vita"
Gossip / Malore in casa per Belen Rodriguez, la showgirl portata in ospedale dopo l'allarme dei vicini
Gossip / Claudio Amendola: "Chiudere con Francesca Neri è stata una mia scelta"
Gossip / Elodie e la relazione con Franceska Nuredini: la prima foto del bacio durante la vacanza in Giappone
Gossip / Brigitte Nielsen a Belve: "Sylvester Stallone mi ha distrutto la carriera"
Gossip / Elettra Lamborghini a Belve: "Sono maritosessuale, non mi interessano i maschi con la tartaruga"
Gossip / I retroscena sulla relazione tra Elodie e Franceska: "Iannone ha chiesto alla cantante di fare una scelta"
Gossip / Fedez papà per la terza volta: il rapper conferma la gravidanza di Giulia Honegger
Gossip / Beatrice Arnera e l'odio in rete: "L'accanimento che ho subito ha una radice patriarcale"
Gossip / Andrea Pisani sull’ex Beatrice Arnera: “Siamo in ottimi rapporti, vogliamo il bene di nostra figlia”