Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 17:54
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live | VIDEO

Il cantante si è subito scusato con la presentatrice del programma musicale. Ad arrabbiarsi sono stati gli utenti di Instagram

Gabry Ponte ha toccato il sedere alla show girl Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live.

È successo durante la serata finale del programma Battiti Live, il concerto organizzato da Radio Norba e presentato dalla show girl Elisabetta Gregoraci in Puglia.

L’ultima puntata, andata in onda mercoledì 7 agosto, è stata trasmessa dal palco di Bari e tra i cantanti della kermesse c’era appunto Gabry Ponte, cantante di “Discoteca italiana”.

Alla fine della serata, nel momento dei saluti, il cantante ha stretto a sé la showgirl così tanto da toccarle visibilmente il sedere. Gregoraci ha spostato subito la mano dal suo lato B, e si è mostrata semplicemente divertita.

Eppure nella storia Instagram Gregoraci appare scandalizzata, e commenta il video postato sul social con la frase: “Ma che fai?”

Il gesto di Ponte non lascia spazio a equivoci: il cantante ha volutamente toccato il sedere di Elisabetta Gregoraci: non si è trattato di un incidente.

Ma il siparietto hot ha destato più scalpore nel pubblico che nei suoi protagonisti.

Mentre Gregoraci ha preso con ironia l’accaduto e Gabry Ponte si è giustificato parlando del rapporto di amicizia che lega i due, gli utenti social hanno attaccato il cantante su Instagram per averle toccato il sedere.

Sulla pagine di Gabry Ponte gli utenti parlano addirittura di molestie sessuali.

A chi lo ha accusato di aver abusato di Elisabetta, il cantante ha risposto così: “Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente.. se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi.. non credi?

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: ecco il motivo
Battiti Live 2019: i cantanti e gli artisti che si esibiscono sul palco della kermesse musicale in onda su Italia 1
Ti potrebbe interessare
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Luca Argentero furioso per le foto del “pancino sospetto” di Cristina Marino: “Hanno deciso che era una notizia da dare prima che ne avessimo noi la certezza”
Gossip / Media: Harry e la moglie Meghan torneranno questo mese a vivere in Gran Bretagna
Gossip / Sharon Stone svela il motivo del divorzio da Phil Bronstein: “Si arrabbiò perché avevo due tumori e avrei asportato entrambi i seni”
Gossip / L’accordo prematrimoniale Ronaldo-Georgina: le clausole milionarie
Gossip / Alessandro Borghese, dedica da brividi alla moglie Wilma Oliviero
Gossip / Tradimenti, ecco l’identikit dell’infedele: ha tra i 41 e i 50 anni
Gossip / Fedez sulla rottura con Chiara Ferragni: “Non è stato facile, ma era necessario. L’ho amata facendo tanti errori”
Gossip / Ilary Blasi: "Sposerò Bastian quando sarò libera, devo prima divorziare"
Gossip / Francesco Totti contro le nozze di Ilary Blasi: “Non vuole Bastian nella sua villa all’Eur”
Cinema / Micaela Ramazzotti: "La separazione da Paolo Virzì è stata violenta"