Covid ultime 24h
casi +24.099
deceduti +814
tamponi +212.714
terapie intensive -30

Gabry Ponte tocca il sedere a Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live | VIDEO

Il cantante si è subito scusato con la presentatrice del programma musicale. Ad arrabbiarsi sono stati gli utenti di Instagram

Di Marco Nepi
Pubblicato il 8 Ago. 2019 alle 13:29 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:05
0

Gabry Ponte ha toccato il sedere alla show girl Elisabetta Gregoraci durante l’ultima puntata di Battiti Live.

È successo durante la serata finale del programma Battiti Live, il concerto organizzato da Radio Norba e presentato dalla show girl Elisabetta Gregoraci in Puglia.

L’ultima puntata, andata in onda mercoledì 7 agosto, è stata trasmessa dal palco di Bari e tra i cantanti della kermesse c’era appunto Gabry Ponte, cantante di “Discoteca italiana”.

Alla fine della serata, nel momento dei saluti, il cantante ha stretto a sé la showgirl così tanto da toccarle visibilmente il sedere. Gregoraci ha spostato subito la mano dal suo lato B, e si è mostrata semplicemente divertita.

Eppure nella storia Instagram Gregoraci appare scandalizzata, e commenta il video postato sul social con la frase: “Ma che fai?”

Il gesto di Ponte non lascia spazio a equivoci: il cantante ha volutamente toccato il sedere di Elisabetta Gregoraci: non si è trattato di un incidente.

Ma il siparietto hot ha destato più scalpore nel pubblico che nei suoi protagonisti.

Mentre Gregoraci ha preso con ironia l’accaduto e Gabry Ponte si è giustificato parlando del rapporto di amicizia che lega i due, gli utenti social hanno attaccato il cantante su Instagram per averle toccato il sedere.

Sulla pagine di Gabry Ponte gli utenti parlano addirittura di molestie sessuali.

A chi lo ha accusato di aver abusato di Elisabetta, il cantante ha risposto così: “Se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente.. se ci scherza sopra lei potete farvi una risata anche voi.. non credi?

Elisabetta Gregoraci lascia Made in Sud: ecco il motivo

Battiti Live 2019: i cantanti e gli artisti che si esibiscono sul palco della kermesse musicale in onda su Italia 1

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.