Covid ultime 24h
casi +14.078
deceduti +521
tamponi +267.567
terapie intensive -43

Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia tornano insieme: l’annuncio con uno scatto hot sui social

I due, sposati e con una figlia, si erano lasciati per qualche mese

Di Marco Nepi
Pubblicato il 19 Feb. 2019 alle 09:53 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 08:01
0
Immagine di copertina
Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina

FRANCESCO SARCINA CLIZIA INCORVAIA – È tornato l’amore in Casa Sarcina. Il cantante delle Vibrazioni, Francesco, e la speaker radiofonica di M2O, Clizia Incorvaia, hanno annunciato il loro ritorno di fiamma sui social. Proprio lì dove, pochi mesi fa, Incorvaia aveva parlato per la prima volta della rottura. Stavolta, invece, la coppia – che sembra più unita che mai – ha pubblicato un’immagine che ha fatto impazzire i fan: abbracciati e nudi, con i loro corpi “invasi” da tattoo a forma di cuore.

Sotto lo scatto, con migliaia di Mi piace, la frase: “Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo presente. Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza è il nuovo incipit. Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio”. Didascalia – e immagini – condivisa sul web da entrambi.

Francesco Sarcina e lo modella si sono sposati nel 2013. Dalla loro unione è nata una bambina. Dopo anni di matrimonio, però, la coppia è andata in crisi. A testimoniare ciò il post dell’iniziale addio pubblicato da Incorvaia in cui c’era scritto: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza. Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica. Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati. Francesco ti auguro il meglio. Con affetto, Clizia”.

L’artista, però, non aveva mai commentato la questione sui social. Fino a quando, il 14 febbraio 2019, ha pubblicato un’immagine in cui appaiono i due “presunti ex” insieme. Il frontman delle Vibrazioni ha aggiunto nella didascalia: “A volte devi veramente trovare il vuoto e il deserto per capire chi ‘vedi’ e io vedo te, i miei figli, chi mi ha creato e ora ha tutto un senso: la famiglia prima di tutto e tutti . E non perché oggi è San Valentino, ma perché tutti i giorni è festa per chi si ama e poter dire ‘Io ti vedo!’. Perché vedo il motivo per cui lottare ogni giorno della mia dolente ma unica e stupenda vita”.

È il caso di dire che l’amore trionfa sempre.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona a Fedez: “Non hai mai raccontato di quella sera a casa mia”

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.