Covid ultime 24h
casi +17.083
deceduti +343
tamponi +335.983
terapie intensive +38

Grave lutto per Claudio Santamaria e Francesca Barra: hanno perso il bambino

Di Marco Nepi
Pubblicato il 27 Mag. 2019 alle 07:50 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:41
0
Immagine di copertina
Credits: Instagram Francesca Barra

Francesca Barra perso il bambino – Francesca Barra e Claudio Santamaria hanno perso il figlio che aspettavano insieme. Ne ha dato il triste annuncio la giornalista stessa tramite un lungo post su Instagram.

“Io e Claudio stiamo vivendo uno dei momenti più dolorosi della nostra vita . Sappiamo che tanti di voi hanno fatto il tifo per noi, il nostro amore, il nostro bambino e per questo vi ringraziamo con parole sincere che provo a condividere per quel ‘prima o poi si scoprirà’ che doveva arrivare, ed è più giusto che arrivi da noi”, ha scritto la moglie del cantante e attore romano.

La coppia, che si è sposata nel novembre 2017 negli Stati Uniti, stava aspettando il primo figlio insieme: “Il nostro bimbo, tanto cercato, tanto voluto, che finalmente era dentro di me contagiandoci con gioie e progetti e con cui poi abbiamo lottato aggrappandoci alla più piccola e improbabile speranza, ha interrotto il suo cammino prematuramente lasciando un vuoto che non riusciamo a riempire con nulla”.

La giornalista, scrittrice, conduttrice ed ex politica ha deciso di affidarsi a Instagram per comunicare il suo dramma e lo ha fatto postando la foto di una schermata tutta nera con accanto il suo doloroso commento: “Oggi scopro di essere fragile, di non avere armi, di non essere stata in grado di produrre quel miracolo, di essere piccola, di non avere spiegazioni sagge perché non sempre ciò che sai, sei e senti è sufficiente per salvare chi amavi già con tutta te stessa”.

E poi l’annuncio di un ritiro temporaneo: “Ci sarà bisogno di molto tempo e di un rispettoso silenzio. Non per cancellare, ma per lasciare che questo pezzo di vita reciso e questo dolore, trovi il giusto posto nel nostro cuore e si posi, e riposi, senza l’ossessione dei milioni di perché che per ora ci inseguono pur sapendo che non otterranno mai la risposta che il nostro cuore meriterebbe”.

“Non sono grassa, sono incinta”: Francesca Barra abbandona lo studio di Live – Non è la D’Urso

Messaggio politico elettorale. Committente: Tobia Zevi

“Dopo 2 settimane ha voluto andare a vivere insieme. Ha scelto una donna con 3 figli”, Francesca Barra racconta la storia con Claudio Santamaria

Francesca Barra perso il bambino
Credits: Instagram Francesca Barra

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.